INEDITOSOCIAL ZONETELEVISIONE

ICONIZE parla sui social! Attacca Barbara d’Urso e Soleil Stasi: “Questa non è televisione…è uno schifo!” | VIDEO

Dopo settimane in cui si parla di ICONIZE e della sua finta aggressione omofoba che aveva raccontato proprio nei salotti di Barbara d’Urso e sui social ora proprio lui parla!

Facciamo un passo indietro, il tutto nasce da Dayane Mello al GFVIP che parlando con Tommaso Zorzi racconta che Soleil Stasi (ex migliore amica di ICONIZE) le avrebbe detto che l’aggressione omofoba che è stata raccontata da Matteo (ICONIZE) era inventata, studiata a tavolino.

Dopo questa confidenza il tutto passa nei salotti di Barbara d’Urso che smaschera ICONIZE e conferma, dopo aver letto i messaggi scambiati tra lui e Soleil, che l’aggressione è tutta inventata.

Questa la chiusa di Barbara…

https://www.instagram.com/p/CGOF1HIq7H0/?igshid=xilgaoz1fr1g

Ma ICONIZE proprio poco fa rompe il silenzio è si scaglia contro la televisione della d’Urso che lo aveva ospitato all’epoca della finta aggressione dicendo:

questa non è televisione, è uno schifo. Hanno ricreato quel filmino che mi fa accapponare la pelle

In merito a Solei dice…

io un segreto non riuscirei mai a raccontarlo in diretta nazionale, sfido chiunque di voi… a fare una merdxxxx del genere ad un amico io non riuscirei…

Ecco il video completo delle sue parole…

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “ICONIZE parla sui social! Attacca Barbara d’Urso e Soleil Stasi: “Questa non è televisione…è uno schifo!” | VIDEO

I commenti sono chiusi.