UNO SGUARDO SU...VIAGGI

FESTIVAL OF FRIGHT spettrali tour virtuali in occasione di Halloween

 Rendere la cultura accessibile, permettendo a molte più persone di andare più di frequente sia alla scoperta di “gemme nascoste” che nei musei più conosciuti.

Dopo il successo della campagna mondiale AWAKENING WEEKS, che con le sue experience online e dal vivo durante le 6 settimane dedicate al “risveglio” del turismo ha coinvolto più di 10.000 viaggiatori internazionali, Tiqets lancia il FESTIVAL OF FRIGHT, la possibilità di aggiudicarsi e di prendere parte a una serie di visite uniche all’interno di alcune delle attrazioni più spaventose al mondo, che i più coraggiosi potranno esplorare comodamente da casa.

FESTIVAL OF FRIGHT – i tour virtuali

Castelli, segrete e apparizioni inaspettate: l’appuntamento con il brivido online è per venerdì 30 ottobre, per assistere a tre spettrali tour virtuali, a cui è possibile iscriversi gratuitamente al link: https://tiqets.com/blog/festival-of-fright/  

MADAME TUSSAUDS (Germania) – venerdì 30 ottobre ore 16.45 (orario italiano)

Un omicidio misterioso con la partecipazione del pubblico attraverso la chat.

CASTELLO DI WARWICK (Regno Unito) – venerdì 30 ottobre ore 18.00 (orario italiano)

Unisciti al cast del Castello di Warwick per Monster Mess, uno spettacolo dal vivo adatto alle famiglie che segue un professore che tenta una serie di esperimenti divertenti nella speranza di creare un essere vivente…ma alla fine ci riuscirà?

CASTELLO DI DRACULA (Romania) – venerdì 30 ottobre ore 19.00 (orario italiano)

In diretta dalla Transilvania per scoprire le sale, i corridoi e tutti gli angoli più sconosciuti del Castello di Bran, castello del XIV secolo legato alla storia del temutissimo Conte Dracula, l’attrazione più visitata di tutta la Romania.

“Durante questi tempi così incerti noi di Tiqets abbiamo pensato di dare visibilità a tutte quelle attrazioni che hanno storie o leggende legate ad Halloween. Alcuni dei nostri utenti, i più fortunati, saranno sorteggiati per vincere un’esperienza unica e spaventosa (e magari anche un po’ acculturante) all’interno di una delle attrazioni selezionate – commenta Paolo Fatone, Regional Director Central, Southern Europe & Middle East di Tiqets  Per tutti gli altri utenti, il 30 ottobre, ci sarà la possibilità di visitare il castello del Conte Dracula comodamente seduti da casa propria. Non dimentichiamo che nella vita, ogni tanto, un po’ di leggerezza (e di brivido) aiuta!”

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com