TELEVISIONE

OGNI MATTINA cambia! Al timone Adriana Volpe in solitaria! | Diventa un “Morning Show” con un linguaggio più leggero in linea con TV8

Ogni Mattina, il nuovo contenitore di TV8 cambia!

Ebbene sì, dall’11 Gennaio dopo la pausa Natalizia la conduzione sarà affidata alla bravissima Adriana Volpe in solitaria.

Questa sfida è partita a fine giugno 2020 nella rete generalista di Sky che ha bisogno di una identità. È stato affidato ad Adriana Volpe e Alessio Viola, già volto noto di Sky, la nascita di questo contenitore di infotainment. Una sfida sicuramente difficile in una fascia oraria in cui la concorrenza è agguerrita, cioè dalle 10 alle 14.
Quattro ore di diretta dal lunedì al venerdì che entrambi i conduttori portano a casa con disinvoltura e bravura passando da un argomento all’altro.

Ma da un comunicato diramato oggi stesso si passa al “Morning Show”…

Ogni Mattina sposa la linea dell’intrattenimento, con la confermatissima Adriana Volpe, regina di quel segmento”

A sei mesi dal debutto, Ogni Mattina rafforza la sua vocazione all’intrattenimento, riportando il morning show a un linguaggio più leggero e coerente con la linea editoriale del canale. TV8, infatti, ha una identità molto riconoscibile, basata proprio sull’intrattenimento, che il pubblico ha sempre dimostrato di preferire rispetto alle proposte di informazione.

La bravura e l’esperienza di Adriana sicuramente sapranno rendere questo Show in linea con ciò che il pubblico chiede!

Alessio Viola condurrà Venti20…Quasi21, che andrà in onda, in prima serata su TV8, il prossimo 23 dicembre.

In bocca al lupo ad entrambi!

Luana Grandi

Appassionata di musica di viaggi del buon cibo, soprattutto sushi, amante degli animali