SOCIAL ZONE

Da Scampia un video contro l’omofobia realizzato da due Influencer Napoletani, Christian Musella e Antonio Caso

In quel di Napoli, più precisamente a Scampia, è stato realizzato un video che vuole raccontare e sopratutto sensibilizzare in merito ad un tema sempre attuale…l’omofobia.

Il tutto nasce dall’idea di due influencer molto conosciuti: Christian Musella, noto e conosciuto al pubblico per essere il primo influencer in Italia ad aver cominciato questa professione e ad aver portato questa metodologia di marketing qui in Italia nel lontano 2013 e Antonio Caso, anch’egli influencer di Scampia.

Un video non da spiegare ma da guardare che vuole lanciare un messaggio che deve essere diffuso nel maggior modo possibile per far sì che cose come quelle nel video non accadano mai! 

Abbiamo deciso di girare questo video proprio per far capire alle persone che siamo tutti uguali (SIMM TUTT’UNO) la scritta che si vede anche nel video, e che nessuno puo giudicarci se non l’onnipotente.

Abbiamo deciso di girare questo video per tutto cio che sta succedendo ad altre parti e crediamo fortemente che tutto questo un giorno finirà ma deve girare il giusto messaggio!

Nel video troviamo oltre a Christian Musella e Antonio Caso, Giusy Esposito, Salvatore Cardone, Antonio Ziello, Vincenzo Pellegrino e Giovanni Pellegrino. 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.