Chi Siamo

M SOCIAL MAGAZINE è una rivista cartacea disponibile in tutte le edicole a partire dal mese di marzo 2017 al prezzo di lancio di € 1,50 che uscirà con speciali nell’arco dell’anno.

Dal Mese di Luglio 2017 siamo sbarcati anche nel mondo dell’informazione ONLINE attraverso questo sito costantemente aggiornato, una nuova sfida con l’obiettivo di essere il vostro sito di riferimento da visitare tutti i giorni!

Voluta fortemente dalla casa editrice Abmedia, già produttrice di format televisivi per la piattaforma Sky, M Social Magazine vuole essere un riferimento per la musica, lo spettacolo e il mondo social, ovviamente guardando anche al tema dell’attualità. Nel nome della rivista è racchiuso il mondo che si può trovare sfogliandola.

M sta per Musica, Movies oppure Mondo dello spettacolo, perché tratta di musica internazionale, italiana, di artisti di fama ed emergenti e di spettacolo nella sua larga accezione legata a cinema, teatro e TV.

Social perché indaga con curiosità e attenzione il mondo delle webstar e dei social network, realtà sempre più spigliate e protagoniste del mercato.

Magazine perché si occupa anche di attualità, curiosità ed approfondimenti sociali.

Tra le firme del giornale, ci sono giornalisti che da anni si occupano di musica e spettacolo ma anche rubriche a cura di personaggi dello showbiz e di esperti.

Nell’era dei social network dove interagire è diventato uno stile di vita, M Social Magazine è anche presente sulle migliori piattaforme web attraverso le pagine di Facebook, Instagram, Twitter e il canale Youtube.

La volontà della redazione è di costruire il giornale, mese dopo mese con il supporto della gente ed in particolare dei fans che potranno suggerire l’artista  o il personaggio da intervistare e da conoscere meglio.

Su M SocialMagazine il protagonista sei Tu

…questo lo slogan che rappresenta il giornale!

Prepareremo degli speciali che troverete in edicola ma ogni giorno le notizie più gustose e le interviste esclusive e inedite le potrete leggere qui!


M SOCIAL MAGAZINE non potrebbe avere il successo che ha senza tutta la schiera di collaboratori che lo animano, ecco i loro nomi:

Fabio De Vivo, Alessandro Bertirotti, Gaia Guarino, Federica Cabras, Ada Shaqiri, Sara Stefanini, S.D.M., Luana Grandi, Alessandra Bella, Carlotta D’Agostino, Sonja Annibaldi, Laura Gorini