Chi Siamo

Nata nel novembre del 2016 come rivista cartacea mensile, M SOCIAL MAGAZINE nel mese di luglio 2017 sbarca nel mondo dell’informazione ONLINE attraverso un sito costantemente aggiornato, che in virtù della vastità degli argomenti trattati, vuole essere un magazine di riferimento da visitare tutti i giorni!

Voluto fortemente dalla casa editrice Abmedia, già produttrice di format televisivi per la piattaforma Sky, M Social Magazine racconta la musica, lo spettacolo, i personaggi del mondo social e l’ attualità toccando argomenti che trattano i libri, i viaggi, le tecnologie e il mondo degli animali.

La sezione delle rubriche è assegnata ad esperti di settore che ogni settimana indagano argomenti di interesse generale.

Nell’era dei social network dove interagire è diventato uno stile di vita, M Social Magazine è anche presente sulle migliori piattaforme web attraverso le pagine di Facebook, Instagram, Twitter, Google Plus e il canale Youtube.


M SOCIAL MAGAZINE

Direttore Responsabile: Monica Landro

Fondatore: Christian De Fazio

Redazione: Sonja Annibaldi, Alessandra Bella, Alessandro Bertirotti, Federica Cabras, Michele Massimo Casula, Carlotta D’Agostino, Ambra De Sanctis, Fabio De Vivo, S.D.M., Laura Gorini, Luana Grandi, Gaia Guarino, Ada Shaqiri, Sara Stefanini, Annalisa Stretti