ITALIANAMUSICA

TIZIANO FERRO, in tutte le Radio “A tí, te cuido yo” feat. Dasoul

Tiziano Ferro è inarrestabile, dal 23 Giugno in tutte le Radio è in rotazione “A tí, te cuido yo” feat. Dasoul (Artista Emergente originario delle isola Canarie), versione Spagnola di Lento/Veloce.

Una Hit estiva ancora più ritmata rispetto alla versione originale.

Tiziano è inarrestabile perché proprio in questi giorni è in Tour negli stadi per portar la sua musica alla gente, gli stadi sono pienissimi di Fan. Possiamo trovare adolescenti ma anche genitori che cantano le canzoni che Ferro propone durante il suo spettacolo.

Ebbene si, spettacolo, perché non è solo un concerto ma un vero è proprio spettacolo con il palco che conta su più di 1000mq di Led. Una pedana basculante che funge da soffitto ma in alcuni casi anche da pavimento.

Giochi di luce e una cascata d’acqua vera e propria! Insomma un’esperienza da vivere.

Per chi volesse saperne di più sulla carriera di Tiziano Ferro, scoprire le sue fragilità e le sue emozioni e vedere del materiale inedito lo può trovare nel numero 1 di M SOCIAL MAGAZINE che potrete acquistare online su questo sito nella sezione apposita.

Da indiscrezioni si dice che Tiziano dopo questi concerti si fermerà per un po’, il prossimo lavoro dovrebbe uscire nel 2019/2020…

…staremo a vedere!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.