MUSICASTRANIERA

ANASTACIA – il 15 Luglio il Singolo che anticipa il nuovo Album EVOLUTION in uscita a Settembre

ANASTACIA, artista internazionale, nata a Chicago, trenta milioni di dischi venduti, due tumori al seno, tour cancellati ma ora è TORNATA o meglio, RITORNATA.

Con Resurrection ha iniziato a rimettersi in gioco ma con Evolution che uscirà a Settembre (il 15) mese in cui compirà 49anni tornerà la ANASTACIA del 2004.

«L’ultimo album per me significava sopravvivere, questo che uscirà è vivere».
In questi giorni è in giro per l’Europa ma arriverà anche in Italia, domani a Tortona, l’11 a Pesaro e il 12 a Marostica.

ph. Luana Grandi
ph. Luana Grandi

 

In una intervista Anastacia spiega il significato di “Evolution” utilizzando queste parole:
«ammetto che ci è voluto un po’ di tempo prima che io ritrovassi di nuovo me stessa, dopo il secondo cancro. Era il 2013. L’anno dopo uscì Resurrection, che voleva dire molto. Adesso sono cresciuta, ho progredito, sono riuscita a metabolizzare quello che è successo. Non voglio più guardare indietro. Quei problemi fisici e quelle emozioni le ho lasciate e riesco a guardare tutto con distacco. In questo momento della mia vita, dopo vent’anni di carriera, voglio trasmettere questo: quando si raggiunge un obiettivo non bisogna fermarsi lì, ma continuare, evolvere e guardare avanti, l’album precedente significava sopravvivere. Questo album è vivere. È più potente perché io sono più potente. È più energico, più sprock. È tornata l’Anastacia rapper del 2004. Quando scrivevo per Resurrection il mio spirito era più fragile e quindi anche i brani mi rispecchiavano».

Il nuovo CD è stato registrato in Svezia ma bisogna attendere Settembre per ascoltarlo, ma il 15 Luglio uscirà il PRIMO SINGOLO che sarà una nuova canzone divertente che riporta ai suoni e ritmi della prima Anastacia. Per ora il titolo è TOP SECRET

L’Italia per Anastacia è AMORE e a noi che lei si senta un po’ italiana non può che far piacere!!

 

Noi di M SOCIAL MAGAZINE abbiamo dedicato uno speciale proprio su Anastacia nel numero ancora in edicola! Leggetelo e fateci sapere cosa ne pensate…

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.