MUSICASTRANIERA

ANASTACIA INARRESTABILE, Nuovo Singolo, Nuovo CD e Nuova Linea di Abbigliamento!!

Periodo, quello che deve arrivare, per Anastacia molto intenso.
In questi giorni è impegnata nel suo Tour ma è già pronto il suo nuovissimo CD, che per sua stessa ammissione la riporta ai suoi primi lavori, il CD s’intitolerà “EVOLUTION“, uscirà il 15 settembre e questa sarà la copertina
Il CD sarà anticipato dal primo singolo, che sempre Anastacia, tramite i suoi social ci fa sapere che s’intitolerà CAUGHT IN THE MIDDLE, non con etichetta Sony, come si pensava ma con etichetta UNIVERSAL e sarà in rotazione da Venerdì 28 Luglio.
Pensate sia finita qui?
Assolutamente NO, proprio ieri annuncia una sua NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO in collaborazione con “ALDI” che presenterà il 7 Settembre a Cologne (Germania), giorno in cui canterà in anteprima i brani di Evolution.
Ecco uno stralcio di ciò che scrive Anastacia nei suoi social in merito a questo:
“Proprio come la moda musicale riflette i nostri stati d’animo, esprime le nostre emozioni e mostra chi siamo. Dobbiamo divertirci con la moda, sentirci favolosi e la mia collezione dà a tutte le donne quella opportunità. Presto in Germania, Svizzera, Austria e Ungheria! #MusicLovesFashion “
Insomma per i FAN di Anastacia un calendario ricco di date da ricordare!
E per chi volesse saperne di più sulla storia di Anastacia nel secondo numero di M SOCIAL MAGAZINE è presente uno speciale proprio su di lei!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.