ITALIANAMUSICA

GIUNI RUSSO – Aspettando NON VOGLIO ANDARE VIA e il disco ARMSTRONG

L’indimenticabile Giuni Russo tornerà a farsi ascoltare, in uscita i primi di settembre il vinile e il doppio cd di inediti della celebre cantante regaleranno a tutti grandi emozioni. L’iniziativa prodotta da Maria Antonietta Sisini (Associazione GiuniRussoArte) e dalla Edel Italy vedrà Maria Grazia Cucinotta protagonista del video clip, mentre la regia è affidata a Carlo Fenizi (www.carlofenizi.com), già autore di diverse pellicole e video musicali.

Pensare e dirigere un videoclip di un inedito di Giuni Russo è un’esperienza umana e professionale unica. Speciali sono le persone che hanno lavorato con Giuni e che ancora oggi lavorano per lei, per non dimenticare quelle, che nel video, con grande generosità, hanno dato il meglio, dietro e davanti la cinepresa.

Con queste parole, Carlo Fenizi, regista ed ideatore del videoclip Non voglio andare via, ci accompagna con le immagini a lasciarci emozionare dalla voce di una delle più grandi artiste italiane.

 

Il regista Carlo Fenizi, Mariagrazia Cucinotta e la produttrice Maria Antonietta Sisini.
(Foto Alessio Soro)

Simone Di Matteo

Simone Di Matteo, curatore della DiamonD EditricE, autore, scrittore e illustratore grafico è tra i più giovani editori italiani. I suoi racconti sono presenti in diverse antologie.Nel 2016 partecipa con Tina Cipollari alla V edizione del reality show Pechino Express in onda su Rai2 formando la coppia degli Spostati. Dopo Furore (tornato in onda in prima serata su RAI2 nel marzo 2017) 
è tra gli ospiti del nuovo esperimento sociale in onda su Rai4 Social House. Attualmente è impegnato in una missione segretissima a favore della pace nel mondo. Web: www.simonedimatteo.com