INEDITOSOCIAL ZONE

TRASH ITALIANO, dal 4 Settembre l’APP, lo abbiamo intervistato!

Oggi vi proponiamo l’intervista fatta a Trash Italiano, star del Web…
…ma un’intervista aggiornata! Infatti scopriremo le sue prossime mosse!
TUTTO da LEGGERE!!


Si chiama Marco, ha 23 anni ma tutti lo conoscono come Trash Italiano, è seguito da più di 350000 follower su Twitter e oltre 130000 fan su Facebook. Il suo forte sono le GIF dei programmi televisivi più trash e i MEME più divertenti.

M Social Magazine lo ha incontrato per conoscerlo meglio…

Come hai iniziato?
Ho iniziato 3 anni fa per caso! Navigando in internet, trovavo materiali divertenti di programmi e serie tv americane e mi chiedevo come mai in Italia non ci fossero, così ho provato a fare una prima GIF che riguarda “Uomini e Donne”, un programma che amo particolarmente e da allora non ho mai smesso visto il successo che pian piano riscontravo. Tutto questo è iniziato come hobby e oggi è diventato un lavoro che comunque affianco ad un mio lavoro principale, visto che sono titolare di una azienda

Fai tutto da solo o ti avvali ai aiutanti/collaboratori?
Tutto da solo, a volte chiedo l’aiuto di un mio collaboratore se sono impossibilitato a lavorarci su per impegni personali ma devo dire grazie alle molte persone che mi seguono perché mi segnalano i momenti più “trash” delle trasmissioni. Ringrazio Rai Replay e Mediaset On-Demand (ride)

A proposito di Trash, Cos’è per te il Trash?
E’ semplicemente un contenuto televisivo che ti permette di staccare la spina per qualche ora, con nessun obbiettivo, puro divertimento sopra le righe

Quale programma segui maggiormente e ti dà più soddisfazione?
In ordine Uomini e Donne, C’è posta per te, Pechino Express, Grande Fratello, Isola Dei Famosi e infine Amici

E se dovessi pensare a programmi trash che non vengono trasmessi da canali Rai o Mediaset?
Sicuramente posso dire che Real Time mi dà grande soddisfazione, se dovessi pensare a qualche programma ti segnalo “Il Boss delle Cerimonie” sopra tutti

Tu segui molto i programmi di Maria De Filippi…ma che cosa non ti piace dei programmi che conduce o produce?
Guarda, io amo le trasmissioni di Maria ma se dovessi trovare un qualcosa che non mi piace posso dirti che non condivido la scelta di alcuni personaggi che vengono inseriti, li trovo fuori contesto

Dopo avermi fatto una tua lista di programmi Trash…ora fammi la lista dei personaggi Trash secondo il tuo pensiero
La prima assolutamente è Tina Cipollari, poi Gemma Galgani, a seguire Barbara D’Urso e Simona Ventura

La nostra è una rivista/sito molto social per cui è d’obbligo chiederti quale funziona di più secondo te? e che rapporto hai con il mondo social?
Beh, posso dire che amo il mondo virtuale e tutti i Social Network esistenti. Sono presente in quasi tutti: Facebook e Instagram mi danno molte soddisfazioni, ma Twitter funziona sicuramente di più ed è quello a cui sono più legato.

 

 

 

 


 

Ora andiamo a scoprire i tuoi prossimi passi…

App Trash Italiano dal 04/09/17

Sei diventato un’icona del Trash Televisivo e seguendoti abbiamo visto che hai apportato modifiche al sito internet e presto uscirai anche con l’app per Android e Apple? gusto? Come mai questa scelta? Non bastavano i social?
Il nuovo sito e l’APP (che uscirà il 4 Settembre) sono due nuovi “strumenti” che da tempo sognavo di realizzare. Entrambi sono stati creati per fare il passo in avanti ed uscire dal mondo dei social, mondo che a volte può risultare un po’ stretto. Tralasciando i motivi personali, l’APP e il sito hanno l’obiettivo di semplificare la visualizzazione, la creazione e la condivisione dei contenuti trash. L’APP infatti è un concentrato di materiale dedicato al trash italiano: si passa dalle gif ai video, dagli articoli di gossip al calendario che ci ricorderà gli eventi da non perdere in TV.

Tu sei anche ideatore e produttore del format Web “Maria Express”, per chi non lo sapesse ci spieghi di cosa si tratta e la nuova serie quando sarà online? Dacci qualche anticipazione 🙂
Maria Express è un progetto nato due anni fa. Prendendo ispirazione da “Pechino Express”, ho pensato di creare un format web dedicato agli utenti social. Diverse coppie devono attraversare Roma a piedi (o chiedendo passaggi), senza soldi o altri aiuti, al fine di raggiungere gli Studi Elios, ovvero il luogo dove vengono registrati i programmi di Maria De Filippi. La coppia che arriva prima ha la possibilità di incontrare la regina della televisione. Il programma ha avuto un successo inaspettato, per questo ora siamo arrivati alla terza stagione che andrà in onda ad Ottobre. Quest’anno le coppie, oltre a dover raggiungere la meta, dovranno affrontare sfide legate ad altri programmi televisivi.

Di solito si conclude l’intervista con “Impegni futuri”? noi invece la concludiamo con: pronto per una nuova annata di Trash in TV? Da chi ti aspetti molto materiale per i tuoi social? (escludendo Uomini e Donne)
Sempre pronti al nuovo trash, sperando che ci dia soddisfazioni! Quest’anno io punto molto sul Grande Fratello Vip, il programma-rivelazione dello scorso anno.

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “TRASH ITALIANO, dal 4 Settembre l’APP, lo abbiamo intervistato!

I commenti sono chiusi.