SPETTACOLOTELEVISIONE

GRANDE FRATELLO VIP – Finita la diretta, create le squadre e “spedite”, quella BLU a Tristopoli – Le Nomination e gli appuntamenti in TV

Da poco finita la diretta della nuova edizione del GRANDE FRATELLO VIP, i concorrenti sono stati presentati, la casa è stata svelata, ma anche la fermata ormai inutilizzata del treno è stata rispolverate e le consuete Nomination sono state fatte!

Ma quest’anno si parte con una divisione a squadre…la SQUADRA ROSSA:  Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Fratelli Rodriguez, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Carla Cruz, mentre la SQUADRA BLU composta da: Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Giulia De Lellis.

Le due squadre hanno affrontato la “Prova del Cactus” che ha visto perdere la squadra Blu che alloggerà per questa settimana nella fermata di Tristopoli!

In questa prima puntata vanno in Nomination 5 inquilini: Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Carla Cruz e Luca Onestini.

Per non perdere nessun movimento della casa questi sono gli appuntamenti in TV

CANALE 5 –  daytime, dal lunedì al venerdì, dalle 16.05 alle 16.15. Ogni domenica, in seconda serata a partire dalle 23.15, trenta minuti per rivivere il meglio della settimana.

ITALIA 1 – daytime, in onda tutti i giorni dalle 13.00 alle 13.20. Alle 19.00 viene trasmessa una sintesi degli ultimi avvenimenti nella Casa.

LA5 – Ogni martedì sera dalle 21.10 la replica della puntata del lunedì, mentre tutti i giorni dalle 13.10 alle 14.00, dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 19.40 e dalle 23.15 alle 3.30, il sabato e la domenica dalle 18.00 alle 21.10.

MEDIASET EXTRA – diretta con la Casa, tutti i giorni dalle 10.00 alle 7.00 del mattino successivo.


Vedi ANCHE

Stasera parte la II Edizione del GRANDE FRATELLO VIP, con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e la Gialappa’s Band. Tutte le curiosita!

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com