Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

XFACTOR 2017 – Tutto è Pronto: Maionchi, Fedez, Levante e Agnelli coordinati da Cattelan! In ESCLUSIVA il Video-Appello ai Lettori!

Tutto è pronto per la nuova edizione di XFACTOR, come recita lo Slogan Sky – Protagonista la Musica!

Il cuore del programma è il medesimo: trovare l’artista che abbia l’Xfactor e possa diventare una stella della musica Italiana e perché no Mondiale.

La giuria quest’anno è composta da:

Alla guida di questa macchina ALESSANDRO CATTELAN, è il suo settimo anno, in conferenza dichiara

l’obbiettivo è quello di selezionare i ragazzi cercando di trovare il meglio possibile, gli ingredienti ci sono tutti, ora non ci aspetta che farli cantare

Nella prima fase, cioè nelle prime 6 puntate Alessandro sarà nel Backstage cercando di sostenere i ragazzi, una delle novità di questa edizione è la questione INEDITI che verranno svelati già nella 5° puntata, inoltre verranno prodotti anche i Videoclip per rendere il prodotto più appetibile.

I giudici avranno più responsabilità di scelta dei ragazzi che poi andranno a comporre la propria squadra. Le sedie non saranno più 6 ma 5 e fino all’ultima canzone si possono cambiare i posti dei ragazzi così da farli passare agli Home-Visit per poi delineare i 3 artisti per squadra che andranno ai LIVE.

Quali saranno i 12 Cantanti?

Mara ci dice:

Si tratta di lavorare e avere il successo, Bisogna lavorare molto molto, moltissimo. Solo con il lavoro è possibile avere una possibilità verso il successo

Manuel Agnelli

Sono contento che ci sia Levante perché diamo più spazio agli autori, una ragazza giovane che viene da un ambiente simile al mio. C’è la volontà di presentare anche cose diverse rispetto al solito

Durante le selezioni si sono presentati anche vecchia conoscenze di XFactor, da Giusy Ferreri ai Soul System, da Gaia Gozzi a Michele Bravi e altri.

Le canzoni che verranno presentate alle selezioni sono delle più svariate, infatti si sono presentati cantanti da tutto il mondo, di conseguenza sentiremo canzoni in Inglese, Francese, Spagnolo e anche Arabo.

Altra novità sarà lo STRAFACTOR che quest’anno sarà guidato e condotto da un “vecchio” giudice cioè ELIO e sarà in onda già dalle selezioni…il compito?
Trovare il cantante più stravagante e alternativo che a XFactor non vogliono!

Mentre il Daily sarà sempre condotto da Aurora Ramazzotti per il terzo anno consecutivo dal 19 Ottobre data di partenza dei LIVE.

RTL 102.5 sarà radio ufficiale dell’evento e Spotify sponsor Ufficiale e di Supporto

Gli appuntamenti


Ecco l’APPELLO di Alessandro Cattelan ai lettori di M SOCIAL MAGAZINE

 

Exit mobile version