MUSICASTRANIERA

ANASTACIA, esce oggi EVOLUTION, settimo album della cantautrice Statunitense

Oggi, 15 settembre 2017, esce il settimo album della cantautrice statunitense ANASTACIA, il titolo dell’album è EVOLUTION.

L’album è stato registrato a Stoccolma e prodotto da Anders Bagge, in un primo momento la cantante voleva intitolarlo Stamina come la terza canzone dell’album, poi invece a scelto Evolution perché a detta della cantante stessa

Mi sono resa conto di essere più forte di quanto pensassi e vorrei risvegliare la forza e il coraggio anche ai miei ascoltatori.

In Evolution sono presenti 13 pezzi incisi appunto con l’intenzione di incitare le persone che lo ascolteranno ad affrontare coraggiosamente tutte le difficolta della vita e a reagire a qualsiasi avversità

Da questo album è stato estratto un primo singolo “Caught in the Middle” uscito il 28 luglio come presentazione del lavoro stesso.

Il 7 settembre Anastacia ha presentato anche la sua nuova linea di abbigliamento con una sfilata tenuta in Germania. Per ora i capi sono in vendita solo nella catena di negozi Aldin che si trovano Germania, Austria, Ungheria e in Svizzera tedesca, speriamo che al più presto arrivino anche in Italia.



I Prossimi Impegni

Il 18 settembre sarà ospite nel concerto di Umberto Tozzi per i quarant’anni della canzone Ti amo che si terrà all’Arena di Verona alle 21, per chi non potrà essere presente il 19 settembre verrà trasmesso in prima serata su canale 5.

Il 19 settembre sempre all’arena di Verona sarà ospite del concerto organizzato da radio RTL 102.5 “Power hits estate 2017” che sarà trasmesso in diretta tv sul canale della radio.

Ora non resta che attendere il nuovo tour che dovrebbe iniziare ad Aprile 2018


VEDI ANCHE..

ANASTACIA – “Caught In The Middle”, superate le 125.000 visualizzazioni

 

Luana Grandi

Appassionata di musica di viaggi del buon cibo, soprattutto sushi, amante degli animali

Un pensiero su “ANASTACIA, esce oggi EVOLUTION, settimo album della cantautrice Statunitense

I commenti sono chiusi.