MUSICA

Il META ROCK CONTEST entra nel vivo! Al Via le votazioni!

La prima edizione del META ROCK CONTEST sta entrando nel vivo!

Dopo una prima fase dedicata all’iscrizione dei gruppi siamo arrivati alla fase di Votazione delle 12 Band che potranno salire sul palco e sfidarsi! Che la gara abbia inizio!

Votate la vostra band preferita mettendo il like al loro video. Avete tempo fino alla mezzanotte di giovedì 21 settembre!
La Pagina di riferimento in cui trovate i video è la seguente:

CLICCA QUI

Le 12 band che riceveranno più voti, si esibiranno sul palco de La Bislunga venerdì 29 settembre per la prima serata del Meta Rock Contest. Nel corso della serata saranno votate le 4 band che passeranno al secondo turno e si esibiranno nuovamente venerdì 6 ottobre, serata finale in cui sarà decretata la band vincitrice.

Le votazioni durante entrambi i live show avverranno integrando il giudizio del pubblico, con quello di una valida e attenta giuria composta da giornalisti musicali, produttori e membri dell’ASR, secondo una logica 50% pubblico e 50% giuria. Il gruppo vincitore della serata, premiato con un trofeo, avrà l’onore di riesibirsi sia durante la serata che all’apertura dell’edizione 2018 del contest.

Hashtag di riferimento del contest: #MetaRock17.

Noi di M SOCIAL MAGAZINE siamo Media Partner dell’evento.


VEDI ANCHE…

META ROCK CONTEST 2017 – Il Rugby incontra la musica

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com