ITALIANAMUSICA

ZUCCHERO, da domani gli ultimi 6 Show all’Arena di Verona

Il “Black Cat World Tour 2017” di ZUCCHERO tornerà in Italia a partire da domani, mercoledì 20 settembre, con gli ultimi sei appuntamenti live consecutivi (20-21-22-23-24-25 settembre) all’interno della splendida cornice dell’Arena di Verona. Nel corso delle sei serate ZUCCHERO incanterà il pubblico con spettacoli ricchi di intense e vibranti emozioni rendendo ogni show un’esperienza unica!

Sempre riguardo alle date in Arena Zucchero dichiara

Ogni sera la scaletta verrà diversificata suonando dalle 3 alle 5 canzoni che non ho suonato nelle altre sere e alcune che non ho mai suonato in questo tour

Ancora qualche biglietto è disponibile su Ticketone, per cui chi non lo avesse fatto si affretti ad acquistarlo. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale.

Non solo Zucchero sul palco ma sarà accompagnato da una super Band internazionale composta da 12 elementi.

Partito lo scorso 15 marzo da San Diego, Il “Black Cat World Tour 2017di Zucchero, dopo il Nord America, l’Oceania, l’Asia, l’Africa e l’Europa, nel mese di ottobre il Tour sbarcherà in Sud America.

Oltre ai successi che hanno portato a conoscere Zucchero in tutto il mondo eseguirà i pezzi di “Black Cat” suo ultimo lavoro che sta riscuotendo un enorme successo già certificato Doppio Platino.


VEDI ANCHE…

ZUCCHERO, Sesta data in Arena di Verona a Settembre

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com