SPETTACOLOTELEVISIONE

CHE TEMPO CHE FA – Al via da stasera su RAI UNO con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Tanto se ne è parlato, tante polemiche sul contratto milionario di Fazio e sul trasloco su Rai Uno in prima serata, stasera andrà in onda la prima puntata di CHE TEMPO CHE FA!

Accanto a Fabio Fazio ci sarà sempre Luciana Littizzetto, sua compagna in ambito lavorativo da anni, ormai come si definiscono loro, una coppia di fatto.

Questo trasloco su Rai Uno è molto importante per Fazio perché oltre a confermare gli ascolti che aveva su Rai Tre deve anche aumentarli e visto che il programma si basa su di una serie di interviste, molto lo faranno gli ospiti che verranno invitati. Si parla che dovrebbe arrivare nelle prossime puntate Bono Vox degli U2.

La prima puntata risale al 13 Settembre 2003 e Fazio è riuscito a portare ospiti Internazionali che hanno reso il programma ancor più interessante e seguito. Si sono seduti sulla poltrona: Madonna, Adele, George Clooney, Robert De Niro e tantissimi altri

Per questa prima puntata gli ospiti confermati sono: Il Premio Oscar Ennio Morricone, Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Arisa, Elio Germano, Gregorio Paltrinieri e Francesco Gabbani, Orietta Berti, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica.

Fazio dichiara a La Stampa

Il programma avrà una domenica molto pop e un lunedì in cui proveremo a fare discorsi di senso compiuto e un po’ più complicati, tenendo sempre conto che siamo a mezzanotte

Si vocifera che potrebbe esserci anche Fiorello, amico di Fazio, che ha chiuso l’edizione di Che Tempo Che Fa su Rai Tre con un boom di ascolti.

L’appuntamento è per stasera in prima serata su Rai Uno e domani sera in seconda serata sempre su Rai Uno.


Foto Copertina PH MATTEO ROSSETTI

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “CHE TEMPO CHE FA – Al via da stasera su RAI UNO con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

I commenti sono chiusi.