TELEVISIONE

BIG SHOW – Quattro puntate condotte da Andrea Pucci da stasera su Italia 1

BIG SHOW arriva da stasera per quattro puntate in prima serata su Italia 1, un People Show in cui tutti possono diventare protagonisti.

Condotto da Andrea Pucci (Andrea Baccan il suo vero nome) e affiancato dalla istrionica e sagace Katia Follesa, tratto dal “Michael McIntyre’s Big Show”, uno dei più grandi spettacoli live su BBC, vincitore del premio BAFTA 2017 (British Academy Film Awards). Trasmesso la prima volta in Inghilterra nel 2015 come “strenna natalizia”, il programma ha ottenuto tanto successo da convincere la BBC a mandarne in onda due nuove intere stagioni.

 

Dallo storico palco del Teatro Manzoni di Milano il Pucci farà divertire sia gli spettatori a casa che quelli in platea con musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi e sketch comici, giochi e collegamenti in esterna: sono tanti gli ingredienti che caratterizzano sia l’originale inglese che l’adattamento italiano.

Il coinvolgimento del pubblico rappresenta una parte essenziale del programma. Come, ad esempio, succede nell’Audience surprise: molti spettatori crederanno di assistere a un normale spettacolo, inconsapevoli della sorpresa che li attende in sala. Scelti con la complicità di amici e parenti per una loro particolare “mania”, alcuni vivranno in teatro una sorta di inaspettato “contrappasso”.

Altro punto di forza è l’Unexpected Star: una persona comune, ma dotata di un particolare talento, verrà convocata in teatro con una scusa. Protagonista “a sua insaputa” diventerà la vera star dello show e potrà finalmente realizzare il suo sogno.

Mentre bella rubrica Send to All, invece, sarà l’ospite vip della puntata a mettersi in gioco, sbloccando e consegnando il proprio smartphone al conduttore. Dopo aver sfogliato col pubblico le foto personali, Andrea Pucci manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari. La prima protagonista sarà SIMONA VENTURA.

Gli altri ospiti previsti sono: Gerry Scotti, Nicola Savino, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Francesco Gabbani, Lola Ponce, Raul Cremona, Evaristo Beccalossi e altri

Oltre a Katia Follesa la musica sarà affidata alla Zurawski Live Band.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “BIG SHOW – Quattro puntate condotte da Andrea Pucci da stasera su Italia 1

I commenti sono chiusi.