TELEVISIONE

TU SI QUE VALES – Giuria che Vince non si Cambia! Stasera parte il Sabato sera di Canale 5!!

TU SI QUE VALES apre le danze stasera alle 21:20 su Canale 5. Il programma non varia rispetto alle edizioni passate, bisogna in pochi secondi stupire la Giuria e ricevere almeno 3 giudizi positivi per poter passare alla seconda fase di scelta dei “talenti” che si sfideranno alle semifinali.

Oltre ai 4 giudici c’è la giuria popolare composta da 100 elementi e capitanata da Mara Venier.

Giuria che vince non si cambia: confermati sulle poltrone Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Per non rovinare l’effetto sorpresa nessuno di loro incontra i concorrenti durante le prove e terminata la performance, esprimono il proprio giudizio in totale autonomia. Non mancheranno momenti esilaranti e performance commuoventi.

Tutto rimane invariato tranne i conduttori o almeno una parte. Confermata Belen Rodríguez, quest’anno affiancata da Alessio Sakara e Martín Leandro Castrogiovanni.

Ma conosciamoli meglio:

Alessio Sakara, romano classe 1981, è un lottatore di arti marziali miste italiano. Combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. È stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC, considerata la più prestigiosa in assoluto nel periodo nel quale Sakara ne ha fatto parte, lottandovi dal 2005 al 2013 sia nella divisione dei pesi medi classificandosi primo sul podio che in quella dei pesi mediomassimi con un record parziale di sei vittorie e otto sconfitte. Per DMAX ha condotto Il più forte insieme a Martin Castrogiovanni. Nel 2013 ha preso parte alla seconda edizione di Pechino Express nella coppia de ‘Gli amici’ con Stefano Venturini.

Martín Leandro Castrogiovanni (Paraná, 21 ottobre 1981) è un ex rugbista a 15 argentino di origine italiana, che giocava nel ruolo di pilone. Insieme a Sergio Parisse è stato il terzo giocatore a raggiungere le cento presenze nella Nazionale italiana, preceduto solo da Alessandro Troncon e Andrea Lo Cicero. Nel 2017 ha partecipato al talent show Ballando con le stelle di Rai 1. Appassionato di animali, ha cinque cani. È particolarmente attivo nel sociale. Nel 2011 ha scoperto di essere celiaco

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “TU SI QUE VALES – Giuria che Vince non si Cambia! Stasera parte il Sabato sera di Canale 5!!

I commenti sono chiusi.