MUSICA

META ROCK CONTEST – Ecco le 4 band che vanno in Finale!

 

Venerdì 29 Settembre si è svolta la semifinale del Meta Rock Contest presso La Bislunga Rugby Milano, dei 12 gruppi Rock selezionati sono passati i 4 più votati dalla Giuria di qualità e dal pubblico presente con la logica del 50/50.

I 4 gruppi che passano sono:

  • i Down The Stone
  • gli Endgame
  • i Last Green 
  • i Radio Vudù

Una serata all’insegna del Rock, Metal e non solo, band che sono arrivate da tutta Italia si sono fatte conoscere presentando due pezzi e si sono esibite live davanti ad una giuria di esperti del settore musicale: Alex Pierro di Jam TV, Carlo Paleari di Metalitalia.com, Marcello Zinno di RockGarage.it, Simona Ballatore de Il Giorno, Luca Ciuti di SpazioRock, Alessandro Diegoli di Radio Popolare, Daniele Di Chiara di Tuttorock, Francesco Paracchini de L’Isola che non c’era, Federico La Croce di Bikers Life Magazine, Angelo Oliva de Il Sussidiario.net, anche presentatore della serata, ovviamente noi di M Social Magazine e Franz Cattaneo dell’ AS Rugby Milano.

Le band erano cariche, emozionate ma con una gran voglia di esibirsi, alcuni con pezzi in Inglese e altre con testi in Italiano. Vi aspettiamo per la finale Venerdì 6 ottobre a partire dalle ore 20.00, giorno in cui le 4 band si esibiranno con un mini-live!


VEDI ANCHE…

META ROCK CONTEST – Iniziano i LIVE! Ecco le 12 band che si esibiranno il 29 Settembre

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.