TELEVISIONE

AMICI di MARIA DE FILIPPI – Arrivano Paola Turci e Giusy Ferreri, spazio agli Autori!

 

Amici di Maria De Filippi si RINNOVA!

Maria De Filippi e il suo Amici non smette mai di stupire il suo pubblico, pochi giorni fa vi avevamo parlato della reintroduzione della diretta (Clicca QUI) per gli speciali del sabato e ora vi possiamo dire che al 90% anche il serale sarà in diretta con il Televoto che la farà da padrona! Ma non solo nel serale sarà così ma il televoto mixato con il giudizio dei professori servirà durante le settimane del pomeridiano per decidere chi mandare al serale, per cui non saranno più i capi-squadra (che sono ancora da individuare) ma il pubblico!

Per il Canto…

Ma non sono queste le sole novità infatti da voci ben informate si apprende che il cast dei professori vedrà l’inserimento di nuovi coach e nuove figure. VIA Fabrizio Moro e Alex Braga che verranno “sostituiti” da Paola Turci e Giusy Ferreri neo-mamma di Beatrice.

Maria ci stupisce non solo per quanto riguarda i coach ma anche perché ha pensato di affiancare i ragazzi a personaggi autorevoli nel mondo musicale, in particolari delle famose firme autorali quali Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro e Davide Simonetta. Li vedremo nei live trasmessi da Real Time

Per il Ballo…

Andreas Muller amici di maria de filippiSe per il canto sembra tutto stabilito possiamo anticiparvi che non vedremo in cattedra Kledi Kadiu e Natalia Titova. Da chi verranno sostituiti?
Possiamo però dirvi che il ballerino vincitore della scorsa edizione Andreas Muller dovrebbe essere tra i professionisti di questa nuova edizione.
Ancora c’è più di un mese davanti per mettere tutti i tasselli in ordine, sia di cast che di regolamento, vi terremo aggiornati!

[amazon_link asins=’B0711VG26C,B00M56BGDM,B06XXRL439,B06XXM2D37,B071HGW4RV,B0727X8Z9B,B06ZZNS7CQ,B072HNDZQY’ template=’ProductCarousel’ store=’msocialmagazi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7338d4f6-a894-11e7-96a3-cfebf5aa76d2′]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “AMICI di MARIA DE FILIPPI – Arrivano Paola Turci e Giusy Ferreri, spazio agli Autori!

I commenti sono chiusi.