TELEVISIONE

BIG SHOW – Alla seconda puntata Gerry Scotti ed Evaristo Beccalossi

 

Big Show è un “People Show” iniziato la scorsa settimana, condotto da Andrea Pucci con la partecipazione di Katia Follesa, stasera andrà in onda la seconda puntata in prima serata su Italia 1.

Anche in questa puntata, musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi, sketch comici, giochi e collegamenti in esterna.

Gli ospiti…

Come vi avevamo anticipato (LEGGI QUI) in ogni puntata il Pucci farà si che il pubblico sia il protagonista ma si avvarrà anche della presenza di ospiti. in questa puntata protagonista del Send to All sarà Gerry Scotti: sbloccherà e consegnerà il proprio smartphone a Pucci che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari.

 

big show evaristo beccalossiNon scolo Scotti sarà alla corte di Katia e del Pucci ma anche l’ex bandiera dell’Inter Evaristo Beccalossi sarà il “complice” nell’Audience surprise: uno spettatore crederà di assistere a un normale spettacolo, inconsapevole della sorpresa che lo attende in sala.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per trascorrere una nuova serata all’insegna del divertimento.

 

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “BIG SHOW – Alla seconda puntata Gerry Scotti ed Evaristo Beccalossi

I commenti sono chiusi.