TELEVISIONE

STRISCIA LA NOTIZIA | La scelta “azzeccata” di Ricci con la Coppia Più Bella del Mondo!

Quando si analizza la TV dei giorni nostri si cerca sempre di trovare il programma che non funziona, il programma che non fa ascolti, il flop… perché non si analizza qualche volta anche il programma che FUNZIONA!

Parliamo appunto di STRISCIA LA NOTIZIA, programma che quest’anno festeggia i 30 anni e se li porta benissimo. Un programma che nella sua lunga vita ha collezionato grandissimi successi sia dal punto di vista di gradimento del pubblico ma anche dal punto di vista contenutistico.

Infatti possiamo ben dire che Grazie a Striscia sono state svelate molte truffe, raggiri, “magagne” del sistema chiamato Italia. Grazie agli inviati che ogni giorno portano con i loro servizi alla luce l’Italia che non funziona ma se poi le cose cambiano, allora si torna sul luogo del “delitto” per fare un plauso all’amministrazione che ha rimesso le cose così come dovrebbero essere.

Questa edizione incominciata il 15 Settembre ha messo giorno dopo giorno a segno ancora grandi ascolti, sicuramente merito dei servizi e delle inchieste ma anche della “Coppia Più Bella Del MondoEzio Greggio ed Enzo Iacchetti, infatti quest’anno Antonio Ricci ha pensato bene di far aprire a loro la stagione, scelta fortunatissima. Pensate che il 16 Ottobre 7 Milioni di telespettatori hanno visto il programma (Boom di Ascolti) ma in quasi tutte le serate Striscia è stato il programma più visto della TV.

E perché si parla solo di insuccessi in TV? Parliamo anche di successi!

Un grande complimento a tutta la squadra di Striscia e ai due conduttori storici!


VEDI ANCHE…

STRISCIA LA NOTIZIA al via Stasera con Greggio, Iacchetti e le Nuove Veline! In ESCLUSIVA il VIDEO di Chiara Squaglia!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.