SPETTACOLOTEATRO

BLUE MAN GROUP | Dall’8 Novembre per la prima volta in Tour in Italia

Da 25 anni è tra gli spettacoli più visti al mondo.

Dall’8 novembre di quest’anno il BLUE MAN GROUP, il popolarissimo fenomeno teatrale che da 25 anni conquista le platee di tutto il mondo, arriva per la prima volta in Italia!

Lo spettacolo, divenuto vero e proprio emblema della cosiddetta “performance art”, debutterà in anteprima nazionale al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI di MILANO l’8 novembre 2017 per poi raggiungere il TEATRO POLITEAMA ROSSETTI di TRIESTE dal 22 novembre 2017.

Tutte le performance BLUE MAN GROUP dirompono sui palcoscenici internazionali grazie al genio dei BLUE MEN, tre curiosi artisti dalla pelle blu che mescolano con ironia e sarcasmo arte, musica, teatro, poesia, divertimento, energia, tecnologia d’avanguardia e colore, tanto colore, per creare una celebrazione euforica della vita e dell’interazione tra persone. I BLUE MEN nei loro show combattono sempre valorosamente contro l’isolamento dell’essere umano, trasformando i teatri stessi in contenitori di gioia e luoghi di condivisione. Ne è un valido esempio la “Splash Zone”, ovvero l’area delle prime file di platea dove gli spettatori ricevono in regalo poncho impermeabili per resistere alle esplosioni di colore provenienti dal palco e, al contempo, per essere protagonisti di una vera e propria opera d’arte.

Un’indimenticabile esperienza multisensoriale e festosa, ecco perché BLUE MAN GROUP in 25 anni di carriera ha conquistato oltre 35 milioni di persone di tutte le età, di ogni genere, cultura e nazionalità e ha all’attivo produzioni stabili a New York, Boston, Chicago, Las Vegas, Orlando e Berlino, senza dimenticare il World Tour che li vedrà impegnati almeno fino alla fine del 2018.

Quando abbiamo iniziato a creare spettacoli incentrati su questo innocente e curioso personaggio chiamato Blue Man – dichiara Chris Wink, uno dei componenti del trio – non avremmo mai sognato di arrivare fin qui. Siamo onorati di poter condividere il nostro spettacolo per la prima volta con il pubblico italiano”.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com