TELEVISIONE

CELEBRATION | 21 Ottobre | Quelli del Rock, si celebrano i Beatles, Rolling Stone, U2 e…

E’ tempo di “Quelli del Rock” per CELEBRATION!

Stasera, sabato 21 ottobre alle 21.25, il varietà di Rai1 apre le porte alla grande musica di tutti i tempi. Serena Rossi e Neri Marcorè,  saranno i padroni di casa sul palco dell’Auditorium del Foro Italico, che sulla scia delle atmosfere di Broadway, accoglierà le più belle voci del panorama musicale italiano per tendere omaggio ai miti del rock di tutti i tempi.

Dopo una prima puntata non andate benissimo dal punto di vista degli ascolti, la seconda puntata, dal titolo “Quelli del Rock”, sarà dedicata agli intramontabili brani che hanno fatto la storia universale della musica, con i Beatles e i Rolling Stone, ma anche i Queen e gli U2. A interpretare i pezzi più belli della storia rock, arriveranno Piero Pelù, Paola Turci, Luca Barbarossa, Ermal Meta, Chiara, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Fausto Leali.

A loro sarà affidato il compito di re interpretare i brani scelti tra le hit internazionali più famose, appartenenti al rock, appositamente rivisitati dal punto di vista musicale. Con loro, ospiti della serata saranno Nancy Brilli, Francesco Pannofino e I Neri per Caso.

Vedremo se questa puntata potrà rosicchiare del pubblico al competitor Tu Si Que Vales

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com