Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Alla corte di Piero Chiambretti stasera il “fenomeno” Barbara D’Urso | 27 Ottobre

Altra puntata di MATRIX CHIAMBRETTI stasera, venerdì 27 ottobre, in seconda serata su Canale 5.
Puntata speciale proprio a causa dell’ospite della serata che di solito, per mancanza di tempo (è sempre in onda) e per motivi di esclusiva non va in molti programmi TV…stiamo parlando di Barbara D’Urso!

Barbara d’Urso, per l’appunto definita “fenomeno televisivo” grazie agli straordinari ascolti dei contenitori pomeridiani “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” che conduce. La d’Urso, in una lunga intervista molto personale, si racconterà ai telespettatori.

Troveremo in questa speciale puntata anche Elenoire Casalegno, la trans gender Vittoria Schisano e la cestista Valentina Vignali.

Infine, Claudio Santamaria parlerà di “fenomeni” con un’altra accezione: da pochi giorni infatti è nelle sale il suo nuovo film “Brutti e Cattivi”, commedia pulp nella quale ne è protagonista senza una gamba insieme a una gang, decisamente improbabile, di rapinatori di banche.

Insieme a Piero Chiambretti, Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

 

Exit mobile version