TELEVISIONE

FRIGO, eccezionalmente oggi con Giulia Salemi e il suo Minestrone! | 29 Ottobre

 

In via del tutto eccezionale oggi alle 10.30 su Rai2 troviamo FRIGO, condotto da Tinto e sarà Giulia Salemi la prossima ospite.

In ogni puntata, il “padrone di casa”, Tinto, accoglie un personaggio famoso che racconta le proprie abitudini alimentari portando con sé un ingrediente di un piatto a cui è particolarmente legato: questa è l’occasione giusta per svelare aneddoti e momenti inediti del proprio passato “culinario”. Al fianco del conduttore, Natalio Simionato, lo chef italo-argentino più glamour di Francia, che ha il compito di rielaborare in chiave internazionale il piatto scelto dall’ospite.

Per Giulia Salemi lo chef Natalio Simionato rivisiterà il suo piatto preferito, il minestrone di verdure, trasformandolo in un piatto di tubettini con verdure croccanti allo zafferano, realizzato con patate di Bologna dop, zafferano di San Gimignano dop, pera dell’Emilia Romagna igp.

Come di consueto Tinto sbircerà nel frigorifero dell’ospite e darà anche a Giulia il giusto consiglio sulla conservazione di frutta e verdura, in particolare dei suoi adorati mirtilli.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com