TELEVISIONE

Giulia Vaiana e i suoi dolcetti alle mandorle ispirate ad Halloween a DETTO FATTO | 30 Ottobre

Caterina Balivo ogni pomeriggio allieta i suoi spettatori con DETTO FATTO dalle ore 14.00 su Rai 2, che noi abbiamo definito “Il Programma del Tutorial

Sicuramente un nuovo modo di fare TV e vincente se guardassimo i dati di ascolto. A partire dal 2 novembre, e per ogni giovedì, una grande novità per il pubblico dello show: Caterina Balivo e il suo Detto Fatto saranno in diretta, pronti ad accogliere domande e opinioni che i telespettatori porranno attraverso i social ufficiali del programma, rendendo così lo show ancora più interattivo ed appassionante.

Ma cosa vedremo oggi Lunedì 30 Ottobre?

La settimana comincerà con la “cucina nerd” di Giulia Vaiana, che preparerà dei dolcetti alle mandorle ispirati ad Halloween, unendo così la tradizione americana a quella italiana. Continuerà poi il viaggio tra le regioni d’Italia della stilista per spose Alessandra Rinaudo che farà tappa in Costiera Amalfitana alla ricerca delle peculiarità del “vero matrimonio all’italiana”.

Donna Rita Macchiavelli realizzerà delle zucche di Halloween di cartapesta così verosimili che sarà quasi impossibile distinguerle da quelle reali.

Ai fornelli di Detto Fatto tornerà Beniamino Baleotti, che insegnerà a realizzare dei triangoli di pasta a cui aggiungerà un tocco di “autunno”: il tartufo.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com