OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO di ALESSANDRA della settimana dal 30 Ottobre al 05 Novembre

SEGNO DEL MESE: SCORPIONE | 22/10 – 22/11

Affascinante, misterioso, intuitivo, sensibile, determinato e pronto a resistere a qualunque avversità. Apparentemente freddo e riservato, è agitato da grandi passioni pronte a prendere il sopravvento all’improvviso. Nel bene e nel male, non passa inosservato e non si lascia scappare niente.

La loro curiosità è immensa, sono intensi e appassionati e pieni di desideri. Gli Scorpione sono emotivi come gli altri segni d’Acqua è solo che non lo dimostrano. Le loro emozioni sono represse,  mantenute nascoste. Attenzione allo Scorpione che senti passare! Può essere vendicativo in un attimo.

Lo Scorpione ama la competizione nel lavoro e nel gioco, che è il motivo per cui riusciranno nello sport e nel gioco. Quando si innamora si addolcisce un po’ ed è amorevole e devoto verso l’amato


OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 30/10 al 05/11


ARIETE
Ci sarà pace nella vostra vita sentimentale; comunicherete in maniera più profonda e gentile, e questo sarà il momento giusto per chiarire tutte le ombre che ci sono fra voi e il vostro partner.
Andrete molto d’accordo con i vostri genitori, passerete bei momenti con loro; un bel weekend o qualche serata. Sul lavoro sarete totalmente concentrati, e la vostra logica sarà utile. Il vostro capo sarà molto contento del vostro atteggiamento positivo.


TORO
Ci saranno molte cose che capirete e correggerete. State facendo sicuramente progressi a livello personale e tutti intorno a voi noteranno i vostri cambiamenti positivi. Questo porterà un po’ di passione nella vostra vita sentimentale, vi lascerete andare ed esprimerete il vostro desiderio in maniera più libera. Il vostro partner ne sarà felice. La vostra relazione di coppia sarà fantastica: farete grandi progetti.


GEMELLI
Lavorerete duramente, ma sarete piacevolmente colpiti dai vostri risultati: sarà una settimana molto produttiva. I Gemelli che hanno una relazione stabile si sentiranno più vicini al partner, con cui passeranno momenti speciali. Cercherete di alleggerire la vostra agenda, rinunciando ad alcuni inviti; preferirete stare a casa a guardare la TV e farvi le coccole sul divano. Penserete di andare in palestra, ma una profonda pigrizia vi farà rimandare l’idea al mese prossimo… Forse.


CANCRO
Prenderete decisioni importanti per il vostro lavoro. Avrete le idee chiare, non avrete paura: farete solo ciò che pensate sia giusto; se dovete parlare con il vostro capo, lo farete e basta, specialmente se farà bene all’azienda o al vostro team di lavoro. Approfondirete una nuova relazione; non volete soffrire, né perdere tempo con una storia per cui non vale la pena farlo. Prendetevi il vostro tempo, è una cosa saggia.


LEONE
Prenderete decisioni sagge per le vostre finanze, risparmierete e il vostro conto non andrà in rosso. Starete più vicini ai nonni: sarete molto gentili con loro. Una donna vi aiuterà per la vostra carriera, voi ascolterete i suoi consigli e ne rimarrete colpiti. Sarete positivi, più semplici e modesti del solito. Inizierete ad ammettere che non sapete proprio tutto.


VERGINE
Sarete vigili e all’erta. Amate questa sensazione di forza. Sarete più impegnati che mai, continuerete a fare molte cose e a correre in diverse direzioni. Porterete questa energia nel vostro team di lavoro, che seguirà le vostre indicazioni. I Vergine amano la perfezione, quindi farete del vostro meglio per l’intera settimana. Siete troppo critici con un fratello o un amico; non siate sorpresi se lui vi risponderà per le rime, a volte siete esagerati. L’amore sarà positivo, porterà dell’ottima energia nella coppia.


BILANCIA
Trasformerete la vostra casa, cambierete i mobili, toglierete quadri e fotografie, libererete gli armadi; volete vivere in un ambiente armonico, sia per voi stessi che per gli ospiti che inviterete. Vostra sorella ha bisogno di aiuto per la sua vita sentimentale, potrebbe perdersi nelle sue emozioni; voi però avete un buon intuito per gli altri, ma non sempre per voi stessi, purtroppo. Sul lavoro, avrete idee molto creative, e le farete conoscere agli altri, perché sono semplici da realizzare.


SCORPIONE
Sarete molto concentrati sul lavoro. Volete guadagnare di più e liberarvi dei piccoli debiti. E lo farete. Sarete invitati dagli amici a diversi eventi; dovrete scegliere, non potrete andare a tutti. Inizierete una bella storia con un nuovo partner, se siete single; ma vi prenderete il tempo necessario, non volete subito troppa passione. Se siete in coppia, parlerete degli aspetti pratici della vostra vita.


SAGITTARIO
Questa settimana sentirete tornare l’energia. Finalmente, avvertirete il desiderio di fare tante cose; non avrete nemmeno bisogno di prendere vitamine: sarete abbastanza energici da fare tutto ciò che volete. Sarete, però, molto critici con un amico, che sta facendo confusione nella propria vita. Vi preoccuperete per lui/lei, che non ascolterà i vostri consigli. Lasciate perdere, occupatevi della vostra vita. Non potete vivere la vita degli altri. Potreste dover perdere un po’ di peso, fate attenzione a cosa mangiate, soprattutto la sera.


CAPRICORNO
Parlerete a fondo delle cose che vi hanno innervosito ultimamente con il vostro partner. Ora avete voglia di risolvere i problemi. Troverete una soluzione che vada bene per entrambi. Vi sentirete sollevati anche in una relazione di amicizia; capirete che alcune tensioni non avevano nulla a che fare con voi. Quindi smetterete di sentirvi in colpa. Sul lavoro, avrete buoni risultati, vi spingerete oltre i vostri limiti tutti i giorni.


ACQUARIO
Sarete frustrati a livello emotivo, non capirete il comportamento del partner; ci saranno incomprensioni e confusioni, non vi sentirete vicini, ma non sarete dell’umore giusto per chiarire la situazione. Magari non c’entrate solo voi, ma sono coinvolte anche situazioni in famiglia. La famiglia del vostro partner non avrà una buona influenza. Aspettate che il vostro umore migliori prima di agire. Questa settimana la carriera sarà in cima alle vostre priorità e il successo sarà garantito.


PESCI
Questa settimana potreste incontrare una persona importante per il vostro futuro, sia a livello professionale che emotivo. Non c’è dubbio che questa persona avrà un ruolo significativo per la vostra vita. Vi insegnerà molte cose nuove. Gli amici saranno importanti questa settimana: organizzerete cene e party. Sarete il miglior organizzatore di feste della città. Uscirete e frequenterete mostre e concerti.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO di ALESSANDRA della settimana dal 30 Ottobre al 05 Novembre

I commenti sono chiusi.