TELEVISIONE

Aspettando Riccanza 2, uno speciale di mezz’ora sui Nuovi Ricchi | MTV | 31 Ottobre

Non si può dire che #Riccanza non sia stato un successo della scorsa stagione TV di MTV!

Il programma che svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network. La nuova edizione, #Riccanza 2, arriverà infatti su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) a fine novembre.

Aspettando #Riccanza…

Nel frattempo oggi martedì 31 ottobre, alle 22.50 su MTV andrà in onda “ASPETTANDO #RICCANZA 2: I NUOVI RICCHI”, uno speciale di mezz’ora che svelerà chi sono gli attesissimi nuovi protagonisti della imminente seconda stagione dello show. Potremo quindi iniziare a conoscere le new entry del programma, introdotte da alcuni dei volti più noti e amati della prima stagione: da buoni padroni di casa, infatti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani ci diranno che cosa si attendono dai nuovi arrivati e, più in generale, dalla stagione che sta per iniziare.

E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com