TELEVISIONE

Puntata in DIRETTA per DETTO FATTO, con Caterina Balivo tra gli altri oggi Ilario Vinciguerra | 2 Novembre

Caterina Balivo ogni pomeriggio allieta i suoi spettatori con DETTO FATTO dalle ore 14.00 su Rai 2, che noi abbiamo definito “Il Programma del Tutorial

Sicuramente un nuovo modo di fare TV e vincente se guardassimo i dati di ascolto.

A partire da oggi 2 novembre, e per ogni giovedì, una grande novità per il pubblico dello show!

Caterina Balivo e il suo Detto Fatto saranno in diretta, pronti ad accogliere domande e opinioni che i telespettatori porranno attraverso i social ufficiali del programma, rendendo così lo show ancora più interattivo ed appassionante.

Ma cosa vedremo oggi Giovedì 02 Novembre?

ilario vinciguerra detto fattoLa puntata sarà in diretta e si aprirà con l’hair stylist Stefano Bonomi che realizzerà in pochi minuti un taglio in stile hip hop su una sua ospite. Ilario Vinciguerra, lo chef stellato di Detto Fatto, renderà speciale un piatto della tradizione italiana.

Caterina Balivo accoglierà in studio l’influencer e modella Paola Turani che, dall’alto dei suoi 600 mila follower, cercherà di rendere famose sui social tre donne comuni per età, ma con esperienze di vita molto diverse tra loro.

È vero che le piante rendono più belle le nostre case, ma bisogna anche saperle curare e, ad evitare che il nostro appartamento diventi un “cimitero green”, ci aiuterà il tutor “pollice verde” Fabiano Oldani.

Elisa d’Ospina, infine, spiegherà alle curvy d’Italia come scegliere i jeans che meglio valorizzano le loro forme.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com