TELEVISIONE

Anticipazione ospiti Che Tempo Che Fa e Che Fuori Tempo Che Fa | 5/6 Novembre

Che Tempo Che Fa è sicuramente il programma più discusso di questa stagione televisiva, non per i contenuti ma per gli ascolti che vengono letti da diversi punti di vista a seconda da chi li interpreta.

Che per Fabio Fazio questa stagione non fosse semplice lo avevamo intuito già dalla presentazione del palinsesti Rai, dalla discussione del suo compenso. Andremo a vedere come finirà la guerra degli ascolti questa settimana.

Dopo due settimane di STOP alla domenica a causa del Gran Premio ritroviamo CHE TEMPO CHE FA oggi 5 Novembre su Rai1 in prima serata con molti ospiti…

Carl Lewis, una leggenda dello sport soprannominato “Figlio Del Vento”, Patty Pravo, Biagio Antonacci che presenta il suo nuovo singolo, Dennis Lloyd, il fenomeno Pop del momento e ovviamente Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Al tavolo si siederanno…

Claudio Cecchetto, Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Baby K, Gabriele Detti olimpionico, Luca Dotto olimpionico, Emanuele Dotto e come sempre Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti. 


Andiamo a vedere invece lunedì in seconda serata a CHE FUORI TEMPO CHE FA chi si siederà al tavolo insieme a Fabio Fazio e Fabio De Luigi…

Waler Veltroni, Milly Carlucci che parlerà del suo “Ballando con le stelle”, Stefano Fresi, Matilde Gioli, Kristian Ghedina, Leonardo Seminati e ovviamente Antonio Cabrini

Apertura affidata a Maurizio Crozza

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com