TELEVISIONE

Si parla di Social Network e non solo con Laura Boldrini a TV TALK | Ospiti | Anticipazioni | 4 Novembre

 

 

Nuova puntata di TV TALK oggi 4 Novembre alle 14.55 su Rai3. Consueto appuntamento per parlare di TV e non solo nella TV Pubblica.
Ospiti…
Laura Boldrini sarà l’ospite d’eccezione della quarta puntata. Con la presidente della Camera dei Deputati, Tv Talk proporrà un approfondimento speciale sul mondo dei social network, con particolare attenzione al loro uso distorto e alle conseguenze che ne derivano. Sarà l’occasione di fare un punto su “fake news” e sul fenomeno dell’hating in Italia, partendo dalle iniziative in materia avviate dalla Presidenza della Camera.
La pagina dell’intrattenimento sarà dedicata a “X Factor” e “Stasera Casa Mika” che ha esordito su Rai2. A discuterne con Massimo Bernardini e la squadra di Tv Talk, le ospiti Levante e Mara Maionchi. Inevitabile il tema che ha scaldato web e tv della settimana, ovvero la bufera di scandali sulle molestie, da Kevin Spacey a Dustin Hoffman, e le loro implicazioni mediatiche. Con Mara Venier si parlerà dello stato del varietà in Italia e di come lei è percepita dalla gente. Come consuetudine, saranno poi esaminati i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa. Tra gli altri ospiti: Giulia Innocenzi, Mia Ceran, Fulvio Abbate, Luca De Gennaro, Andrea Visconti.

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com