A QUELLI CHE IL CALCIO si canta con ANNALISA e la sua nuova Hit | Anticipazioni | 5 novembre

Come ormai di tradizione torna oggi domenica 5 novembre alle ore 13:45 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Dopo il doppio platino ottenuto con la hit dell’estate “Tutto per una ragione” con Benji e Fede, Annalisa presenta per la prima volta live a “Quelli che il calcio” la sua nuova hit “Direzione la vita”, già numero 1 su iTunes, che anticipa l’uscita del sesto album di inediti della giovane cantante.

Al Tavolo…

Insieme ad Annalisa, prendono posto al grande tavolo di “Quelli che il calcio” la conduttrice giallorossa Francesca Brienza, l’opinionista sportivo ed ex calciatore Massimo Orlando, Eleonora Pedron, Diego Abatantuono, il guru dei motori Giorgio Terruzzi, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il Campione del Mondo Fulvio Collovati.

In postazione tecnica, come sempre, c’è Emanuele Dotto, mentre dalla postazione web Melissa Greta Marchetto prosegue l’esilarante raccolta dei commenti dal web.

Al Pub…

Federico Russo e i Calciatori Brutti accolgono nel “pub” di Corso Sempione i The Jackal, prossimamente al cinema con il film “Addio Fottuti Musi Verdi”, la modella Kristyna Schickova, sorella dell’attaccante Patrik Schick e Dino Zandegù, medaglia d’oro di ciclismo su strada nel 1962 a Salò. Imperdibili gli sketch e le imitazioni dei comici di “Quelli che il Calcio”: insieme a Antonio Ornano, Toni Bonji e Ubaldo Pantani – nei panni di Gian Piero Ventura e Leonardo Bonucci – questa settimana torna anche Edoardo Ferrario, nell’esilarante imitazione di Costantino della Gherardesca. Mimmo MagistroniTotò Schillaci sono a La Spezia per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini”, mentre Francesco Mandelli è in collegamento da Novegro (MI) dove è in corso Militalia, la più importante manifestazione italiana per gli appassionati del collezionismo militare.

Dagli Stadi…

Dagli spalti prosegue il racconto del grande calcio: seguono l’anticipo delle 12.30 Inter-Torino la modella neroazzurra Chiara Cappelletto e il tifoso granata Boosta; a commentare Chievo – Napoli l’ex calciatore Massimo Marazzina e il telecronista napoletano Luigi Necco; l’attore e comico fiorentino Lorenzo Baglioni e il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella sono invece a Firenze per Fiorentina – Roma. Seguono Juventus – Benevento il rapper Shade e la giovane attrice Virginia Robatto, mentre a raccontare le emozioni di Lazio – Udinese sono l’attore e doppiatore Francesco Pannofino e il comico Andrea Sambucco, altrimenti noto come Ruggero de I Timidi.

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com