TELEVISIONE

Finalissima per Pechino Express! Chi vincerà tra le Clubber, i Compositori e le Caporali? | 8 Novembre

Domani alle 21.20 su Rai2 finalissima per questa edizione di Pechino Express Verso il Sol Levante, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia e condotto da Costantino Della Gherardesca.

In questa terza e ultima tappa in Giappone, che parte dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo, le tre coppie finaliste dovranno percorrere 76 Km totali.

Chi vincerà?

A sfidarsi per la vittoria di questa sesta edizione ci saranno tre coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato 4 stelle nel corso della gara, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms). In particolare, le #caporali e le #clubber puntano a diventare la prima coppia tutta al femminile ad aggiudicarsi un’edizione di Pechino Express.

Finora l’unica donna a vincere è stata Debora Villa nella prima edizione, in coppia con Alessandro Sampaoli, con cui formava la coppia degli #attori.
In finale le coppie dovranno sviluppare la loro manualità e il loro olfatto, partecipare a una particolare caccia al tesoro, infilare, come vuole la tradizione dell’ultima puntata, la mano in una temibile teca, prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi, una volta di più, venditori ambulanti. A un passo dal traguardo finale, ci sarà per loro una sorpresa emozionante.

Non ci resta che dire…Vinca il migliore!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com