TELEVISIONE

Anticipazione | 9 Novembre | Riparte domani il Maurizio Costanzo Show con due ESCLUSIVE: Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme con il figlio e…

Riparte domani sera alle 23.20 su Canale5 un nuovo ciclo del MAURIZIO COSTANZO SHOW, programma cult condotto da Maurizio Costanzo.

Programma che offre sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia…

In questa prima puntata grandi ospiti e grandi esclusive.

Costanzo intervista Cristina Borgoni, madre di Luca, atleta e alpinista morto quest’estate a soli 22 anni durante una corsa sul Cervino.

Intervista ESCLUSIVA a Simona Ventura e Stefano Bettarini per la prima volta con il loro figlio Nicolò, Sarà ritornato il sereno?

Ma non solo questo, sul palco, una volta del Teatro Parioli di Roma, troveremo l’attrice Giuliana LoJudice, l’attore Ricky Menphis, Martin Castrogiovanni (ex campione di Rugby e attuale conduttore di Tu Si Que Vales), Marisa Laurito, Enrico Brignano con la sua compagna Flora Canto e l’attore comico Andrea Pucci.

Insomma ci sarà da divertirsi e riflettere.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com