ITALIANAMUSICASTRANIERATELEVISIONE

Stasera grande spettacolo per gli MTV EMA 2017 presentato da Rita Ora, presenti Eminem e gli U2!

 

Stasera alle 21 iniziano gli MTV EMA 2017 sul palco della SSE Arena di Wembley a Londra, i premi più ambiti per gli artisti del panorama musicale europeo e non solo! Uno spettacolo musicale da non perdere!

Ma come seguire questi MTV EMA 2017 in streaming e tv?

Sul canale 133 di Sky (e in Simulcast su Comdey Central) dove, a partire dalle ore 20, partirà la diretta sull’evento. Se alle 20.00 lo spazio sarà tutto dedicato al red carpet della manifestazione, dalle 21 sarà solo musica e spettacolo. La serata degli Ema 2017 sarà poi trasmessa anche lunedì, 13 novembre, a partire dalle 22.00.

In streaming online su MTVEMA.com.

Chi parteciperà?

Tra i più attesi c’è Eminem con il suo nuovo singolo “Walk on Water” appena uscito e per la prima volta presentato dal vivo, ma ci saranno anche gli U2 (che ritireranno il Global Icon Award e che saranno protagonisti di un live nel centro della capitale britannica per il concerto MTV Presents Trafalgar Square).

Sul palco si esibiranno anche il cantautore Shawn Mendes, la star multiplatino Demi Lovato, l’emergente Camila Cabelo, la pop star Kesha, la rock band The Killers, la rivelazione Liam Payne, gli artisti hip hop Travis Scott e French Montana, il gruppo pop-elettronico dei Clean Bandit.

Rita Ora sarà la conduttrice e performer. La cantante è anche in nomination nella categoria Best Look. Per le nomination, Ariana Grande, Ed Sheeran, Kendrick Lamar, Miley Cyrus, Shawn Mendes e Taylor Swift sono i sei artisti che si giocano il titolo di Best Artist 2017.

Per il Best Italian Act se la giocano Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti e Tiziano Ferro.

Non solo cantanti ma mole star interverranno per consegnare i premi, per esempio: l’attrice internazionale Natalie Dormer, l’artista indie pop e star del web Madison Beer, la cantante pop e attrice Sabrina Carpenter e ancora James Bay, Jared Leto, Daya e lo stesso Guetta.

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com