TELEVISIONE

BASTA POCO, da domani in Seconda Serata su La5 Bellezza e Salute della pelle | Anticipazione

Dopo il successo della prima edizione inaugurata da Al Bano, torna BASTA POCO, saranno sette puntate di 30 minuti l’una, in onda dal 15 novembre in seconda serata su La5.

In cosa consiste…

In ogni puntata di “Basta Poco” sono presenti due storie, sempre legate ad un problema piccolo o grande di carattere estetico: dal collo non più tonico della celebre attrice alle occhiaie da panda del giovane blogger di successo, dall’ovale imperfetto dell’insegnante di Italiano al mento rilassato della star televisiva… Per ogni difficoltà una soluzione, accompagnata dal racconto di una vita e dalle immagini del prima e del dopo.

Al centro del programma, la bellezza e la salute della pelle, con trattamenti naturali e non invasivi a cura del professor Santo Raffaele Mercuri, Primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano: dai laser di ultima generazione all’acido ialuronico, dal cosiddetto lifting della pausa pranzo ai trattamenti innovativi per combattere imperfezioni della pelle come smagliature e cellulite. Il tutto naturalmente all’insegna del basta poco.

Ospiti…

Protagonista della prima puntata è Francesca Rocco, giovane mamma, influencer, avvocato ed ex protagonista del “Grande Fratello”.

Nelle settimane successive, Marina Castelnuovo, attrice, imprenditrice e sosia di Liz Taylor; Fariba Tehrani, personaggio tivù; Giulia Salemi, presentatrice, attrice e blogger; Ana Laura Ribas, volto storico della TV.

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com