TELEVISIONE

La Strada di Casa, al via su Rai1 la nuova fiction con Alessio Boni | 14 Novembre

 

Finita una Fiction ne arriva un’altra, stasera parte su Rai LA STRADA DI CASA, sei puntate prodotte da Luca Barbareschi per Casanova Multimedia con protagonista Alessio Boni.

Ambientata nelle campagne torinesi vedremo le gesta di una famiglia in una trama che unisce sospetti a sentimenti.

Trama

Il protagonista Fausto, imprenditore all’apparenza integerrimo e molto intraprendente, resta vittima di un incidente e si risveglia dopo cinque anni di coma, nel corso dei quali la vita per tutti gli altri è andata avanti. L’uomo, la cui memoria vacilla, dovrà fare i conti con il fatto che la sua azienda agroalimentare non è più in mano sua, ma del figlio.

Scoprirà che le sue bambine sono cresciute senza di lui nonché di aver avuto un altro figlio, concepito proprio la notte prima dell’incidente; che sua moglie si è innamorata del suo migliore amico e che nulla è come lui ricorda.

Soprattutto, però, dovrà accettare che qualcuno sospetta di lui, reputandolo responsabile della morte di un ispettore del Distretto Veterinario che cinque anni prima aveva scoperto alcuni traffici di carne a Cascina Morra, l’azienda di Fausto. Quest’ultimo dovrà sforzarsi di ricordare, di riaprire cassetti della memoria chiusi e fare i conti con se stesso, anche se ormai sente di essere un uomo diverso, che desidera soltanto poter trovare la strada di casa.


Il volto principale è Alessio Boni (Fausto), poi troviamo Lucrezia Lante Della Rovere (la moglie di Fausto, Gloria), Thomas Trabacchi (il migliore amico Michele), Christiane Filangieri (l’amante Veronica), Eugenio Franceschini (il figlio maggiore Lorenzo) e Sergio Rubini (l’accusatore di Fausto, Ernesto Boldoni).


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com