Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Pronti per una nuova edizione di AMICI di Maria De Filippi | Il pomeridiano a partire da sabato 18 Novembre su Canale5

Anche quest’anno riapre i battenti la scuola più bramata dai giovani che vogliono mettersi alla prova e far conoscere il loro talento nel canto e nel ballo.

Tante le novità di questa nuova edizione, a partire dalla presenza di tre tutor che supporteranno gli allievi: Giovanni Caccamo, Annalisa Scarrone e Michele Bravi.

I ragazzi che avranno la fortuna di entrare nella scuola, inoltre, potranno avere l’onore di lavorare con produttori musicali come Merk & Kremont e Daddy’s Groove (Video di presentazione CLICCA QUI ), e cantare brani scritti dagli autori più gettonati degli ultimi anni come Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex, Cheope Giuseppe Anastasi, i quali hanno firmato e continuano a firmare testi per Emma Marrone, Ornella Vanoni, Tiziano Ferro, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Paola Turci e tanti altri (Video di presentazione CLICCA QUI).

Cosa accadrà domani?

Nella prima puntata assisteremo all’assegnazione dei banchi di canto e di ballo, e la selezione dei candidati ufficiali è stata affidata a grandi professionisti.
Per la danza l’étoile Eleonora Abbagnato, che abbiamo già visto ad Amici nel 2013 come direttore artistico della squadra blu e nella scorsa edizione come giudice;
Per il canto Elisa Toffoli (dal 2015 direttore artistico), suo marito e musicista Andrea Rigonat e infine Charlie Rapino, musicista, produttore e volto non nuovo nel programma. Nel 2009, infatti, fu lui a credere fortemente nell’allora allieva Emma Marrone e a seguirla fino alla vittoria.

Chi entrerà nella scuola di Amici quest’anno?
L’appuntamento è per sabato 18 Novembre alle ore 14:10 in diretta su Canale5 per il primo pomeridiano della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Noi di M Social Magazine seguiremo passo passo questa edizione con speciali e notizie! Seguici!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

[themoneytizer id=”14106-1″]

 

Exit mobile version