TELEVISIONE

CHE TEMPO CHE FA la Musica di Ferro e il cinema di Cassel | Tanti ospiti Domenica e Lunedì

Nuovo appuntamento con la trasmissione della Domenica Sera di Rai1 di Fabio Fazio, CHE TEMPO CHE FA, probabilmente il programma più chiacchierato ma sicuramente il più florido di grandi ospiti che si confidano con il conduttore.

Non solo la domenica sera ma anche il lunedì in seconda serata, spazio l’anno scorso occupato dal Porta a Porta di Bruno Vespa con un successo inferiore.

Ma chi sarà presente Domenica 19 Novembre?

Qualche anticipazione ve l’avevamo già data CLICCANDO QUI.

Nella prima parte del programma troveremo Tiziano Ferro che ha appena pubblicato la sua riedizione de Il Mestiere della Vita.

Non solo musica ma anche cinema con l’attore francese ex marito di Monica Bellucci, Vincent Cassel.
Troveremo inoltre Antonio Albanese, Giovanni Malagò con cui si parlerà di calcio e della disfatta dell’Italia e Sandra Gesualdi figlia di Michele Gesualdi, malato di SLA nonché ex presidente della Provincia di Firenze.

Ovviamente anche Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto

Al Tavolo

Nella seconda parte si continuerà con: Antonio Albanese, Ficarra e Picone, Manuela Di Centa, Francesco Mandelli, Martina Colombari, l’immancabile direttore di “Novella Bella” Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

Il Lunedì…

Come detto inizialmente CHE TEMPO CHE FA diventa il lunedì sera in seconda serata CHE FUORI TEMPO CHE FA questa settimana troveremo con Fabio Fazio e Fabio De Luigi

Claudio Bisio, Edoardo Leo, Mario Calabresi, Federica Pellegrini, Amanda Sandrelli, Francesco Piccolo e la presenza fissa di Maurizio Crozza e Antonio Cabrini!

Per vedere le puntate precedenti del programma CLICCA QUI 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com