TELEVISIONE

Biscotti al cacao ripieni di crema alla nocciola con Davide Comaschi a DETTO FATTO | 20 Novembre

Nuova settimana di Detto Fatto con Caterina Balivo oggi alle 14.00 su Rai 2, Tutorial di Make-up ma anche cucina e dolci con Davide Cremaschi…

Lunedì 20 Novembre…

Davide Comaschi detto fattoLa make up artist Simona Toni sottoporrà la sua ospite ad un quiz a tema bellezza e mostrerà come realizzare un trucco in stile Bella Hadid. Il campione mondiale di cioccolateria e pasticceria Davide Comaschi tornerà in studio per preparare una dolce merenda: biscotti al cacao ripieni di crema alla nocciola.

Spazio poi all’esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi che si occuperà delle opere di Jeff Koons. Mia Vilardo e Riccardo Polidoro proporranno tre idee diverse per abbinare lo stivaletto ricamato, calzatura di tendenza, a seconda della fascia d’età.

Alessandra Scatà darà alcuni consigli pensati per gli amici a quattro zampe. Infine, Beniamino Baleotti continuerà il suo viaggio alla scoperta degli ingredienti protagonisti delle sagre d’Italia, questa volta facendo tappa a Cervere in occasione della sagra del porro e preparando i bauletti di patate con crema di porri.

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com