TELEVISIONE

Tanti ospiti a IL SABATO ITALIANO e Massimiliano Rosolino a FRIGO con la pasta al pomodoro

Il Sabato delle reti Rai viene impreziosito la mattina da FRIGO su Rai2 e nel pomeriggio da IL SABATO ITALIANO su Rai1, vediamo quali saranno gli ospiti di oggi…

Frigo
Sarà Massimiliano Rosolino l’ospite di Frigo, il programma di Rai2 condotto da Tinto, in onda alle 10.30, che vedrà il campione cimentarsi ai fornelli al fianco dello chef Natalio Simionato.
Partendo dal piatto preferito di Rosolino, la pasta al pomodoro, Simionato preparerà per lui e con lui una rivisitazione molto originale e gustosa: dei rigatoni di Gragnano con salsa di basilico e pomodorino del Piennolo del Vesuvio confits.
Dato che oltre alla scelta degli ingredienti, anche la loro conservazione è importante, Tinto non mancherà di dare a Massimiliano Rosolino i giusti consigli sulla disposizione dei prodotti nel suo frigorifero.
sabato italianoIL SABATO ITALIANO
Emozioni, sorprese e tanti ospiti nel Sabato Italiano firmato da Eleonora Daniele, in onda alle 15.00 su Rai1.
Ospite musicale della puntata sarà Dodi Battaglia, che si esibirà per la prima volta con la sua nuova band.
Mentre dalla grande pista di Ballando con le stelle arriveranno l’attore spagnolo Iago Garcia e i maestri Stefano Oradei e Veera Kinnunen.
La sfida a colpi di danza proseguirà anche con Enzo Paolo Turchi che affiancherà una biondissima Manuela Aureli in versione Raffaella Carrà e la mitica signora coriandoli di Maurizio Ferrini. Protagonista a sorpresa della confessione “allo specchio” un personaggio dalla personalità forte al centro dell’attualità.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com