Eccezionalmente di Lunedì la settimana di DETTO FATTO partirà in diretta con i tutorial condotti magistralmente da Caterina Balivo
Lunedì 27 Novembre 
alba pariettiI tutor di Detto Fatto e Caterina Balivo interagiranno con i telespettatori direttamente tramite i canali ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai) utilizzando l’hashtag #DettoFattoRai, mentre Andrea Dianetti dirigerà la social room, raccogliendo le domande da casa e i preziosi DettoScatto.
Il primo tutor sarà “il pizzaiolo dall’ugola d’oro”, Gianfranco Iervolino, che preparerà il classico scarpone ripieno. Spazio poi all’“estetista cinica” Cristina Fogazzi, che spiegherà come combattere la nemica giurata delle donne: la cellulite. Come di consueto, torna appositamente per la diretta di Detto Fatto Paola Turani, la modella e influencer che ha il compito di trasformare in “regine” dei social tre donne comuni. Elisa d’Ospina aiuterà poi una giovane ospite che ha ultimamente acquisito qualche kg a ritrovare fiducia in sé stessa.
Ospite speciale di questo momento Alba Parietti, che in seguito sarà protagonista di un’intervista con Caterina Balivo. Titty e Flavia, le maghe del pulito, chiuderanno la diretta svelando i rimedi per le macchie estemporanee, quelle che colgono di sorpresa durante il giorno. Le due tutor proporranno prima dei rimedi veloci da mettere in pratica mentre si è fuori casa e poi 3 pre-trattamenti da fare in un secondo momento.

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]