TELEVISIONE

Anticipazione ospiti di TvTalk e Le Parole della Settimana | Rai3 | 02 Dicembre

Altro sabato denso di ospiti domani 2 Dicembre per i due programmi di Rai3 di riferimento, parliamo di TvTalk e Le Parole della Settimana…

Partiamo da TvTalk
tvtalkAppuntamento alle 14.55 su Rai3, presenti saranno Gene Gnocchi, Paolo Ruffini, Duilio Giammaria, Giulia Innocenzi, Alessandro Sallusti, Alba Parietti, Giorgio Montanini, Alessandra Angeli, Marta Cagnola, Giorgio Simonelli.
Apertura di Tv Talk dedicata ai colpi di scena della politica con una riflessione sulla comunicazione televisiva di Silvio Berlusconi, Matteo Renzi e Matteo Salvini.
Le telecamere del programma saranno ancora accese sul tema più dibattuto di questo periodo: le “fake news”.
Interprete principale del capitolo intrattenimento sarà Paolo Ruffini con il quale si farà il punto sui programmi comici: un excursus sull’attualità e sul passato, da Colorado  fino ai celebri comici satirici scomodi della tv. Con lui anche  Alba Parietti, Alessandra Angeli, Giorgio Montanini e Marta Cagnola che analizzeranno gli ultimi accadimenti del GF Vip, ormai sempre più romanzo popolare del nostro tempo. Focus speciale dedicato al “fenomeno Malgioglio”.
sarà dedicata una  pagina speciale all’utilizzo del corpo in tv, soprattutto in quei salotti televisivi dove impazza la chirurgia estetica esasperata.

Proseguiamo con Le Parole della Settimana
Si incomincia con Gianrico Carofiglio, ospite nell’anteprima delle 20.15. Seguono poi Paolo Mieli, Anna Foglietta, Enrico Bertolino e Geppi Cucciari, ognuno con la sua parola.
Massimo Gramellini dialogherà anche con i protagonisti delle storie di tutti i giorni, dal giovane ricercatore che ha creato una nuova varietà di grano duro resistente alle alte temperature al Babbo Natale scelto fra più di 500 candidati.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com