Il mistero si infittisce: Alessandro alle prese con accuse e vendette nella puntata del 7 dicembre de “Le Tre Rose di Eva”

Il mistero si infittisce: Alessandro alle prese con accuse e vendette nella puntata del 7 dicembre de “Le Tre Rose di Eva”

Questa sera, Canale 5 trasmette una nuova emozionante puntata della serie “Le Tre Rose di Eva”, con Roberto Farnesi, Giorgia Wurth e il ritorno di Anna Safroncik. Gli indizi di un incidente sul suo veicolo, uniti alle ripetute accuse di Tessa (Giorgia Wurth), sembrano irrevocabilmente coinvolgere Alessandro (Roberto Farnesi) nel tentato assassinio di Fiamma (Gloria Radulescu). Tuttavia, è la deposizione di Aurora (Anna Safroncik), tormentata dai dubbi e dalle insinuazioni di Tessa, a condannare definitivamente Alessandro per l’omicidio di Ivan (Danilo Brugia), portandolo in prigione. Alessandro si trova sotto attacco da più direzioni: la vendicativa Cristina Rontal (Anna Favella), misteriosa Presidente, continua a minacciarlo a causa di un oscuro segreto del loro passato. Intanto, Aurora fa una sconvolgente scoperta: Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) è il padre delle sue sorelle. Di fronte a questa verità strabiliante, Aurora, disperata, fa un voto: non sceglierà tra Alessandro e Tessa, ma lotterà per salvarli entrambi. Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità e iniziative!