ITALIANAMUSICASTRANIERATELEVISIONE

Marilyn Manson “Ho regalato un mio seno finto a Johnny Depp” e canta “Sweet Dreams” a MUSIC

Grandissima puntata stasera quella di MUSIC, il Sanremo senza gara targato Paolo Bonolis.

Un susseguirsi di ospiti che provengono dal mondo della musica e no che raccontano quanto la musica sia stata importante nella loro vita.

Grandi nomi del panorama musica italiano come Gianni Morandi e Riccardo Cocciante, ospiti internazionali come Luis Fonsi che ripropone il suo Despacito ma non solo.

ESCLUSIVA

Sicuramente l’ospite più atteso è stato Marilyn Manson, una ESCLUSIVA per l’Italia, infatti è la prima volta che il cantate viene intervistato in un programma TV.

Manson dimostra di conoscere il nostro paese e i nostri grandi personaggi come Fellini che elogia, ed è onorato di essere nel Teatro che proprio Fellini ha fatto conoscere al mondo intero. Il mitico Teatro 5 di Cinecittà dove lo Show viene registrato.

Alla domanda di Bonolis: “Tu vieni descritto come un personaggio terribile?” risponde “Io sono una persona e un personaggio, …fuori dal palco sono terribile, su palco no

Durante l’intervista Bonolis svela che Manson colleziona cestini, collezione che possiamo definire “normale”, ma anche protesi, occhi finti etc..

Manson conferma e rivela che proprio con Johnny Depp ha fatto uno scambio, lui gli ha regalato un suo seno finto (di scena) e Depp ha contraccambiato con una sua parrucca.

Si conclude l’intervista con una interpretazione personalissima di “Sweet Dreams


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com