Che domenica sarebbe senza il calcio visto da una prospettiva diversa?
E come di consueto oggi domenica 10 dicembre alle 13.45 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Musica con Shade
Dopo il successo della hit estiva “Bene Ma Non Benissimo”, certificata Disco di Platino, il rapper torinese Vito Ventura, in arte Shade, porta sul palco di “Quelli che il calcio” il suo nuovo singolo “Irraggiungibile”  featuring Federica Carta, che in due sole settimane dall’uscita è già Disco d’Oro, con oltre 3 milioni di streaming su Spotify e 10 milioni di visualizzazioni su YouTube per il video ufficiale.
Le partite 
Commentano le partite della serie A al grande tavolo di “Quelli che il Calcio” il musicista Davide Dileo, alias Boosta, la giornalista giallorossa Francesca Brienza, Diego Abatantuono, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il campione del mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.
L’attrice ed ex Miss Italia Francesca Chillemi, nel cast del cinepanettone “Natale da Chef” in uscita il 14 dicembre, raggiunge Federico Russo e i Calciatori Brutti nel “pub” di Corso Sempione insieme alla medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e al tifoso del Benevento Antonio Mazza.
L’”inviato speciale” Francesco Mandelli è a Rho per “L’Artigiano in fiera”, mentre Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono a Cesena dove, insieme ai “pulcini” della squadra cittadina, riproporranno i migliori gol della Serie A.
Tornano con nuovi sketch e imitazioni i comici Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji. Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo on line.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]