OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO dal 11/12 al 17/12 | Cosa ci riservano le stelle questa settimana?

SEGNO DEL MESE: SAGITTARIO | 22/11 – 21/12

Gianni Morandi
(11 dicembre 1944)

Le persone nate sotto questo segno hanno grande fantasia, sono intelligenti, generose e possono vantare una grande resistenza fisica. Sono molto estroverse e impulsive.

Hanno molte qualità, sanno distinguersi come pionieri e avventurieri, ma tendono in alcuni casi alla distrazione e a stare con la testa tra le nuvole.

Se il Sagittario non trova stabilità può infatti diventare molto irrequieto per via della sua mutevolezza.

Segno di Fuoco.
Il colore del segno è il Blue scuro, il metallo è lo Stagno ed il giorno è il Giovedì. Il numero fortunato è il n° 3

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 11/12 al 17/12

ARIETE
Questa settimana la tua forza d’animo sarà notevole, e ne avrai bisogno, perché dovrai prendere molte decisioni in questi giorni.
Dovrai prenderti cura dei familiari che hanno bisogno di aiuto. Magari tua madre ha bisogno che la accompagni dal dottore, o tua sorella ha bisogno che tu la aiuti a negoziare un prestito con la banca, ad esempio. Hai voglia di fare una gita per andare a trovare alcuni amici che non vedevi da tanto tempo: loro non aspettano altro. Vai, e sii felice di poter riallacciare i rapporti. 


TORO
Questa settimana i Toro nati in aprile decideranno quello che vogliono fare riguardo alla loro carriera.
Ti piace ancora quello che fai? Riesci ad esprimerti appieno? Il tuo corrispettivo economico ripaga tutte le energie che impieghi per far progredire la tua carriera? Alcuni Toro amano passare più tempo con la propria famiglia, e sanno gestire al meglio il loro tempo tra casa e ufficio. Ti stai allontanando molto da un vecchio amico, perché ti accorgi che non condividete più gli stessi valori.


GEMELLI
Sta per iniziare una settimana molto complicata per te.
Ti aspettano molti impegni, da cui non puoi scappare. L’organizzazione del tempo è importante, dovrai finire alcuni lavori prima di Natale. Lo stress è a livello di guardia. Litigherai con una persona prepotente. Ai Gemelli non piace ricevere ordini, si ribellano in maniera adolescenziale quando succede. Ma chiunque può ottenere qualsiasi cosa da un Gemelli, se lo chiede con gentilezza. Se invece gli si parla in maniera brusca, non si ottiene nulla. È semplice! 


CANCRO
Questa settimana tutto ruoterà intorno ai rapporti umani: sei circondato da persone di cattivo umore, o che si trovano in situazioni conflittuali.
Sei molto sensibile, e assorbi le energie negative di tutti; quindi questa situazione avrà delle conseguenze su di te, anche se non sei direttamente coinvolto nei loro problemi. Ti sentirai quasi in dovere di risolvere le situazioni negative di tutti: il senso di colpa è una costante per te. Inizia a evitare le persone pesanti che ti logorano, e avvicinati a quelli che invece ti sostengono. Non c’è nessun bisogno di sopportare le persone negative! 


LEONE
La tua situazione amorosa è molto chiara: forse vuoi continuare questa storia, che vi vede progredire uniti.
Oppure puoi decidere che non condividete gli stessi obbiettivi, vi lascerete in maniera soft, e tu sarai pronta a ritrovare la tua libertà. Hai così tanti amici che rimani raramente a casa, sei sempre invitata da qualche parte. Essere al centro dell’attenzione è fondamentale per il tuo benessere emotivo. I nati sotto il segno del Leone amano il Natale: il 2018 sarà un ottimo anno per le riunioni di famiglia. 


VERGINE
Questa settimana sarà favorita la tua vita amorosa.
I sentimenti e l’attrazione fisica si combinano perfettamente. Se sei innamorato di un Pesci, uno Scorpione o un Capricorno, sarà ancora meglio. Questa settimana verranno prese molte decisioni. Vorrai cambiare molte cose a casa tua: i servizi di elettricità, di internet, gli elettrodomestici in cucina. O magari hai voglia di comprare una nuova auto. Ti prendi anche cura del tuo corpo: vai dal dentista, o dal dermatologo, e sistemi tutti i piccoli problemi. 


BILANCIA
È il momento di prendere la miglior decisione della tua vita: ti sbarazzerai delle persone negative, o abbandonerai le brutte abitudini di salute o finanziarie, o ancora rimetterai in ordine casa tua.
La tua mente sarà sgombra, e ti sentirai sollevata nel farlo. Sarai molto perseverante nel tenere fede ai tuoi buoni propositi. Alcuni nati sotto il segno della Bilancia potrebbero essere attratti da un collega sul posto di lavoro. Sai bene che può essere difficile e complicato, potresti essere al centro dei pettegolezzi, fai attenzione.


SCORPIONE
Le finanze saranno la tua priorità questa settimana.
Farai buoni affari per quanto riguarda alcuni acquisti che volevi fare da diverso tempo. Fai le tue scelte in maniera molto intelligente. Vai molto d’accordo con fratelli, sorelle e cugini. Ti trovi molto bene anche con i colleghi di lavoro. I rapporti con i tuoi cari sono fantastici questa settimana. Nella coppia, alcune verità verranno a galla, ma le prenderai bene e migliorerai il tuo atteggiamento. Stai facendo progressi! 


SAGITTARIO
Continui a fare progetti per il futuro. Qual è l’obiettivo ideale che vuoi raggiungere? Come puoi gestire una carriera con belle soddisfazioni finanziarie e allo stesso tempo soddisfare appieno la tua vocazione? Se lavori in una grande azienda, dovrai negoziare su alcune cose. Ti sentirai un po’ distante dalla persona che ami, alcuni piccoli dettagli ti infastidiscono e non sai come farlo capire al tuo partner senza ferirlo o mostrarti troppo aggressivo. 


CAPRICORNO

Ti senti in pace con te stesso. Nessun litigio può coinvolgerti. Hai un buon look, ti vesti bene. I tuoi sforzi sono ripagati, perché potrai sedurre chiunque, ricevi complimenti in continuazione, e dovresti continuare a prenderti sempre molta cura di te stesso. Se sei già impegnato in una relazione, le cose vanno talmente bene che vorrai impegnarti di più. Se sei single, probabilmente incontrerai una persona molto affascinante a cui non potrai resistere, e dovrai lasciarti andare. 


ACQUARIO
Molto nuovi eventi accadranno questa settimana nella tua vita.
Sul lavoro, alcuni colleghi si avvicineranno a te e diventeranno buoni amici. In famiglia, la situazione è complessa. Da una parte hai alcuni membri della famiglia con cui vai molto d’accordo, e dall’altra alcune persone difficili con cui devi imparare a convivere. Le vacanze ti impegneranno più di quello che pensi. Fai attenzione alla burocrazia, non perdere alcuni documenti importanti, e paga il dovuto in tempo. 


PESCI
Se sei già impegnato in una relazione, sarà dura ora riadattarsi l’uno all’altro.
Piccoli dettagli ti infastidiscono, e continuerete a litigare per cose poco importanti. Potrebbe riguardare l’organizzazione del Natale con le vostre famiglie, magari tu vuoi stare con i tuoi e la tua dolce metà invece no. O forse tu vuoi stare a casa e lui/lei vuole andare in vacanza. È un momento difficile, ma potete uscirne, la crisi non durerà a lungo. Evita di usare parole che potrebbero ferire l’altro. 



ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO dal 11/12 al 17/12 | Cosa ci riservano le stelle questa settimana?

I commenti sono chiusi.