Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

NADIA TOFFA | Quando l’amore è grande | Who is Nadia Toffa?

Non abbiamo mai parlato di ciò che è accaduto a Nadia Toffa in queste pagine, però ora che sappiamo che sta meglio ed è tornata a casa ci uniamo in un abbraccio virtuale a lei e l’aspettiamo presto in TV.

Who is Nadia Toffa?

Nadia non è solo un’inviata de LE IENE, non è solo la conduttrice ma è soprattutto una bella persona! Questo è ciò che traspare dal video e in questo periodo forse neanche lei si aspettava di ricevere tutto questo affetto e amore dal mondo della TV e da tutti i suoi Fan.

Si sono mobilitati tutti per farle forza e questo lo si nota anche dal fatto che il suo nome sia il terzo più cercato su Google nel 2017 a livello Mondiale!

“Nadia Toffa” è la più digitata dopo Matt Lauer, il conduttore televisivo dimessosi dopo essere finito al centro di uno scandalo sessuale, e Meghan Markle, la futura moglie del principe Harry.

Questo è un successo inaspettato, infatti la stampa estera si chiede: “Who is Nadia Toffa” (Vedi Newsweek, la rivista di New York)

In Italia Nadia se l’è vista solo con Chiara Ferragni che è stata in cima alla classifica fino al 2 Dicembre a causa della sua proposta di matrimonio e della sua gravidanza.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Exit mobile version