Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

AMICI17, puntata del 16 Dicembre tra eliminazioni e sfide | Il pomeridiano torna il 13 Gennaio

L’ultima puntata dell’anno per quanto riguarda il pomeridiano di Amici è andata in onda tra sfide, eliminazioni e nuovi ingressi.

Vediamo cos’è accaduto…

Dopo la sigla con i ballerini professionisti che hanno eseguito una coreografia del maestro Garrison, l’attenzione è subito per la sfida di Federico (cantante) contro Zic. A giudicare c’è Klaus Bonoldi, volto non nuovo nella trasmissione, che decide di far entrare lo sfidante esterno Zic che comporta l’eliminazione di Federico.

Inizia la sfida tra la squadra del Fuoco e quella del Ferro che nel corso della settimana sono state rimescolate.
Nel momento delle giustificazioni, il cantante Luca (che il sabato precedente ebbe una discussione abbastanza accesa con il prof. Rudy Zerbi) ne coglie lecitamente l’occasione per la seconda volta.

Accusato da Carlo di Francesco e Rudy Zerbi, il ragazzo spiega di voler far cambiare idea sul suo conto e di voler lavorare in queste settimane allontanando il rischio di essere eliminato in puntata senza aver potuto dare il massimo.
Si entra nel vivo della sfida, e ad iniziare sono Annalisa e Biondo contro Michele Bravi ed Einar con due duetti che convincono i professori nonostante i voti vadano tutti ad Einar e quindi alla squadra del Ferro.
Successivamente si procede con le perplessità di Alessandra Celentano sull’allieva Valentina che perde contro Orion su coreografie volute dalla maestra per sottolineare il fatto che secondo lei la ballerina non è portata per questo mestiere.
Un’ultima sfida e infine la vittoria del Ferro, dopo la quale sono a rischio eliminazione Yaser e Grace. Il primo viene salvato dalla commissione, mentre Grace dovrà aspettare per il proprio esito.

A iniziare la seconda manche ci sono Lauren e Claudia in una comparata. Le ragazze dovranno ballare durante l’esibizione di Giusy Ferreri e Federico Zampaglione che hanno pubblicato insieme il brano “L’amore mi perseguita”.
Proseguono le sfide, e la seconda manche viene vinta dalla squadra del Fuoco.
A rischio eliminazione ci sono Mose ed Emanuele, ma le loro sorti si sapranno nel corso della puntata di lunedì su Real Time.

L’appuntamento con il pomeridiano di Amici è a Sabato 13 Gennaio 2018 su Canale 5.

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Ambra De Sanctis

Da piccola fingevo di saper scrivere e improvvisavo geroglifici sul foglio perché ho sempre sognato e sogno ancora di fare la scrittrice. Nel frattempo ho scritto un libro, lavoro come freelancer e ho una passione irrefrenabile per la musica, i telefilm, la tv, tutto ciò che è trash e tutto ciò che è cultura. Mi disturbano i disinformati saccenti.

Un pensiero su “AMICI17, puntata del 16 Dicembre tra eliminazioni e sfide | Il pomeridiano torna il 13 Gennaio

I commenti sono chiusi.